Ciao, volevo chiedervi informazioni riguardo i film di genere erotico che non ricordo il nome.
Si tratta principalmente delle visioni per cosi dire di nascosto che facevo in quel periodo.
Inizio facendo un piccolo spoiler di quello che ricordo della parte inziale tanto e l’inizio.
Inizia con lei che fa un specie di striptease e lui che la guarda dalle reti del letto.
Adesso sono costretto a fare un po’ di spoiler:
Nella storia mi pare ci fosse un triangolo amoroso, lei mi sembra lo usasse lui per una rapina ho cose del genere, anche se era in combutta con un altro.
Ricordo una frase.
Riusciresti a uccidere per me? i ricordi potrebbero sempre essere annebbiati
Ricordo una scene dell’attore principale che spara con un AK47 in una metropolitana di notte (potrei sbagliarmi però sulla arma),qui dovevo fare spoiler sul finale, lei muore lei lo abbraccia e si sentono le sirene della polizia che arrivano verso di lui con il cadavere di lei.
Questo e tutto più ho meno, l’attore principale aveva i capelli lunghi.
In ogni caso a parte questo film qualcuno ha informazioni su liste di film erotici che trasmettevano su Italia 7 gold?
Fu trasmesso un lunedì sera.
Mi sembra avesse nel titolo obsession ma potrei sbagliare
Commento: titolo parecchio interessante, purtroppo (da un certo punto di vista, ovvero sarà difficile scoprirlo) su Italia 7 Gold i thriller erotici erano trasmessi molto spesso. Io penso di aver visto la maggior parte di questo genere (Sins of desire, Omicidio in 8mm e simili) proprio in quel canale che assieme a Odeon (ma anche alcune reti regionali e la tv nazionale non erano da buttar via) trasmetteva ottimi thrillers alcuni dei quali oggi introvabili.
Purtroppo non so il titolo, il finale è comunque identico a “Uno sporco affare” aka The hard truth del 1994.
Di questo ricordo più o meno tutto il film
Un poliziotto è fidanzato con una ragazza che lavora
in una importante ditta, progettano insieme (sic!) una
truffa (furto) ai danni della ditta, come complice usano un medico
anche lui in realtà malavitoso (?) che però si rivelerà più
“etico” risparmiando il poliziotto mentre lei…
dopo aver ucciso il medico tenta di uccidere anche il marito
poliziotto, ma un criminale ucciderà prima lei, il film termina con lei
che sta morendo tra le braccia di lui
Mi sa che forse ci siamo, probabilmente il titolo è questo.
Probabilmente i ricordi si sono un po’ mischiati.
Adesso faccio una ricerca e poi aggiorno se il titolo è quello che ho visto.
Grazie mille per le informazioni.
Per quanto riguarda i titoli erotici thriller di Italia 7 Gold avevo trovato una discussione qui se posso inserirla:https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=23534458&st=60
pero porta a un link di un blog non più accessibile.