Imageshack per ora fa un po cagare, ho trovato questo servizio molto più veloce e pulito.
E’ lo stesso per i moderatori o Imageshack per forza?
A me sembra meglio
Imageshack per ora fa un po cagare, ho trovato questo servizio molto più veloce e pulito.
E’ lo stesso per i moderatori o Imageshack per forza?
A me sembra meglio
Va bene anche tinypic. Quando suggerii l’uso di ImageShack era l’unico image hosting affidabile al tempo.
Va bon gracias
Mah io lo ho provato 'sto tinypic ma è lento come la fame.
Imageshack è molto più veloce in confronto nell’upload…
Quindi proseguo con imageshack
bò per me è il contrario che ti devo dì.
Tiny vola e Shack zoppica.
Dipenderà dal provider?
Come browser uso firefox può essere quello?
Brutte novità:
TinyPic is shutting down its image hosting service because we can no longer support a free service that derives 100% of its revenue from ever declining on-site ad revenues. While you may continue to host images from our site until further notice, we encourage you to consider selecting one of the premium plans offered by our sister site, Photobucket. Thanks for using TinyPic for your hosting needs over the years. We apologize that we can no longer continue providing this service, but Photobucket is a great option going forward.
da tempo si possono caricare direttamente sul nostro server, che è la soluzione migliore
Tinypic è obsoleto.
Il concetto stesso di cloud è obsoleto.
tinypic ha chiuso, non so quante immagini avevo postato qua sopra da lì
vale ancora questa soluzione?
il link diretto da altri siti web è sempre deprecato?
Il link diretto da altri siti viene uppato qui automaticamente, almeno finché non ci accorgiamo che mangia troppo spazio su disco e disattiviamo quella funzione.
Comunque deciderà @federicop quando avrà finito di leggere il readme.txt di tapatalk
Siamo in ottime mani, dunque. Bene così.