Titoli di film girati a Genova

Io sono genovese e mi permetto di segnalarti questo libricino uscito da pochi mesi , proprio sull’argomento , il cui titolo è appunto " Genova violenta nei poliziotteschi anni Settanta " a cura di Carlo Romano per la Viadelcampo edizioni ( 11 € ) ; io l’ho appena finito di leggere e , pur essendo molto modesto come informazioni , ha alcune belle foto…certo , che devo dire che , l’ho trovato per caso ed , essendo di una casa editrice locale , magari capisco come sia difficile da reperire…però al limite poi , ti posso dare altre informazioni se vorrai , per il resto devo dire che " Dio sei proprio un Padreterno " non è neppure menzionato…mentre poi parla pure di altri film non propriamente di quest’argomento e che eviterò…poi , c’è la serie de " Il Marsigliese " dove specifica che vi sono alcune scene girate nei dintorni di p.zza De Ferrari e salita Arcivescovato ( nelle vicinanze della chiesa nei pressi delle sale del cinema Ariston ) , come già detto , e per altri…c’è , " Il giorno dello sciacallo " però qui , andiamo nel genere spionaggio…per cui , mi fermo qui !!! :wink: