Titoli misteriosi di Andrea Bianchi

Un saluto a tutti i partecipanti a questo prezioso forum. Mi chiamo Paulo e sono brasiliano.

Sono molto interessato al cinema hardcore italiano.
Uno dei miei registi preferiti è Andrea Bianchi, ma stilare una sua filmografia completa è molto difficile.
Qualcuno potrebbe spiegarmi se i seguenti film esistono davvero e sono stati diretti da Bianchi:

• INCONTRI IN CASE PRIVATE
• EROS
• SEX RISTORANTE
• CERCASI CAMERIERA

3 Mi Piace

bem-vindo!

eros e cercasi cameriera prima volta che li sento, credo siano titoli alternativi o non siano suoi

quanto agli altri due, fai un salto qui:

e

I primi due sono stati girati contemporaneamente ma mentre il primo è stato diretto da Bianchi, il secondo - con estrema probabilità - è stato girato dal direttore di fotografia Pasquale Fanetti. Gli ultimi due sono invece hard girati in digitale completamente a parte da Pierre Reinhard che si firma con l’abituale pseudonimo di Myke Strong, in altre occasioni utilizzato anche da Bianchi (da qui la confusione dei repertori sul web).

3 Mi Piace

Grazie mille, Carlitos! :slightly_smiling_face:

Cosa ne pensi di “UNA ARSURA BIONDA”, “FRUSTRAZIONE” e “RACCONTI DI DONNE”?
Sono stati diretti da Bianchi o da Pasquale Fanetti?

1 Mi Piace

RACCONTI DI DONNE è stato sicuramente diretto da Bianchi, mentre la trilogia firmata “Orrubac Onurb”, finora attribuita a Bianchi (con la firma hanno fatto un crudele scherzo a Gaburro, che si nascondeva e non voleva figurare come regista di hard), pare sia stata invece diretta da Fanetti, almeno secondo le ultime scoperte di Carlo Montanari).

6 Mi Piace

Qualcuno conosce la trama di Incontri in case private? l’etichetta giallo/poliziesco messa da IMDb crea non poca curiosità…

1 Mi Piace

Certo che se andavo in videoteca e vedevo un film firmato Orrubac Onurb difficilmente l’avrei preso a noleggio. Che c…o di nickname.

Tornando a Bianchi, se non sbaglio è quello che ha la filmografia hard più complicata da districare. Non ha sfornato fino a inizio 2000?

Per quanto ne so, dopo “Formula 3 - I ragazzi dell’Autodromo” (1993), Bianchi non ha diretto altri film.

Quello è Mario Bianchi.

L’ultimo film di Andrea Bianchi è l’erotico Fleshy Doll - Bambola di carne, che è andato a girare in Cecoslovacchia nel 1995.

5 Mi Piace

Pensavo che BAMBOLA DI CARNE fosse stato girato nel 1991.

Potrebbe anche essere. Purtroppo il film non è iscritto alla Siae e non risulta neanche la denuncia di inizio lavorazione.

1 Mi Piace

Andrea, sai quando sono stati girati i film IO GILDA e QUALCOSA IN PIÙ?

Nelle denunce di inizio lavorazione le date di avvio delle riprese (sempre da prendere con beneficio d’inventario) sono il luglio 1988 per IO GILDA e il novembre 1988 per QUALCOSA IN PIU’. Prima che me lo chiedi ti dico anche che UNA DONNA DA GUARDARE (firmato dal parrucchiere Quaglieri, ma molto probabilmente diretto da Andrea Bianchi), è stato avviato nel novembre 1990.

2 Mi Piace

Grazie mille, caro Andrea. :slightly_smiling_face:

Speravo che UNA DONNA DA GUARDARE non fosse diretto da Andrea Bianchi. È uno dei film più atroci che abbia mai visto.:disappointed_face: Dicono che la speranza è l’ultima a morire, quindi ho fiducia che un giorno si scoprirà che Bianchi non l’ha diretto.:folded_hands:

1 Mi Piace

vero,l ‘unica cosa che salvo personalmente in quel “film” è la sonia topazio ,anch per me concorre al titolo di una delle piu’ grosse oscenita’ mai viste

1 Mi Piace