Un saluto a tutti i partecipanti a questo prezioso forum. Mi chiamo Paulo e sono brasiliano.
Sono molto interessato al cinema hardcore italiano.
Uno dei miei registi preferiti è Andrea Bianchi, ma stilare una sua filmografia completa è molto difficile.
Qualcuno potrebbe spiegarmi se i seguenti film esistono davvero e sono stati diretti da Bianchi:
• INCONTRI IN CASE PRIVATE
• EROS
• SEX RISTORANTE
• CERCASI CAMERIERA
I primi due sono stati girati contemporaneamente ma mentre il primo è stato diretto da Bianchi, il secondo - con estrema probabilità - è stato girato dal direttore di fotografia Pasquale Fanetti. Gli ultimi due sono invece hard girati in digitale completamente a parte da Pierre Reinhard che si firma con l’abituale pseudonimo di Myke Strong, in altre occasioni utilizzato anche da Bianchi (da qui la confusione dei repertori sul web).
RACCONTI DI DONNE è stato sicuramente diretto da Bianchi, mentre la trilogia firmata “Orrubac Onurb”, finora attribuita a Bianchi (con la firma hanno fatto un crudele scherzo a Gaburro, che si nascondeva e non voleva figurare come regista di hard), pare sia stata invece diretta da Fanetti, almeno secondo le ultime scoperte di Carlo Montanari).
Nelle denunce di inizio lavorazione le date di avvio delle riprese (sempre da prendere con beneficio d’inventario) sono il luglio 1988 per IO GILDA e il novembre 1988 per QUALCOSA IN PIU’. Prima che me lo chiedi ti dico anche che UNA DONNA DA GUARDARE (firmato dal parrucchiere Quaglieri, ma molto probabilmente diretto da Andrea Bianchi), è stato avviato nel novembre 1990.
Speravo che UNA DONNA DA GUARDARE non fosse diretto da Andrea Bianchi. È uno dei film più atroci che abbia mai visto. Dicono che la speranza è l’ultima a morire, quindi ho fiducia che un giorno si scoprirà che Bianchi non l’ha diretto.
vero,l ‘unica cosa che salvo personalmente in quel “film” è la sonia topazio ,anch per me concorre al titolo di una delle piu’ grosse oscenita’ mai viste