Se ho tentato di “giocare questa carta”, l’ho fatto per portarmi dentro la compilation, se c’é un titolo sbagliato gli altri salteranno fuori… ma finora nulla.
@schramm ricordi se in quella compilation c’era anche Dune Buggy e Soleado?
soleado come sopra indicata sì. mi pare proprio di ricordare che fosse la prima traccia della b-side. dune buggy potrebbe starci e mi pare di ricordarla prima o seconda traccia del primo lato, ma potrei benissimo confondere con una compilation degli oliver onions presa anni dopo e non posso metterci le palle nel tostapane. però su soleado nessunissimo dubbio, c’era al 111%!
nice try, ma non è questo. mancano oltre la metà dei brani della tracklist indicata a monte (rivedi primi post) e quelli che vedo extra (someday somewhere, signora mia, lisà lisà e tutti quelli successi a dune buggy) non c’erano assolutissimamente.
ma ci stiamo avvicinando molto, il nostro somiglia tantissimo, anche per stampa nera su bianco simil-trasferelli.
Beh @schramm io ci ho provato.
Tempo fa mi ostinavo anche io a cercare una vecchia audiocassetta convinto che nella tracklist c’erano dei successi, ed invece avevo “shakerato” (dimestichezza professionale:rofl:![]()
) il contenuto di due.
Continuerò in questa “pescata” (
) tra i ricordi.
Un abbraccio virtuale, G.
ogni tentativo è implicitamente ben accetto e ripeto, ci stiamo avvicinando a grandi passi. che sia sempre della filiera dischi caldi?