Titolo compilation misteriosa del 1974

Se ho tentato di “giocare questa carta”, l’ho fatto per portarmi dentro la compilation, se c’é un titolo sbagliato gli altri salteranno fuori… ma finora nulla.

1 Mi Piace

@schramm ricordi se in quella compilation c’era anche Dune Buggy e Soleado?

1 Mi Piace

soleado come sopra indicata sì. mi pare proprio di ricordare che fosse la prima traccia della b-side. dune buggy potrebbe starci e mi pare di ricordarla prima o seconda traccia del primo lato, ma potrei benissimo confondere con una compilation degli oliver onions presa anni dopo e non posso metterci le palle nel tostapane. però su soleado nessunissimo dubbio, c’era al 111%!

Io ci provo … vediamo un pò …

3 Mi Piace

nice try, ma non è questo. mancano oltre la metà dei brani della tracklist indicata a monte (rivedi primi post) e quelli che vedo extra (someday somewhere, signora mia, lisà lisà e tutti quelli successi a dune buggy) non c’erano assolutissimamente.

ma ci stiamo avvicinando molto, il nostro somiglia tantissimo, anche per stampa nera su bianco simil-trasferelli.

Beh @schramm io ci ho provato.
Tempo fa mi ostinavo anche io a cercare una vecchia audiocassetta convinto che nella tracklist c’erano dei successi, ed invece avevo “shakerato” (dimestichezza professionale​:rofl::rofl::rofl:) il contenuto di due.
Continuerò in questa “pescata” (:wink:) tra i ricordi.
Un abbraccio virtuale, G.

1 Mi Piace

ogni tentativo è implicitamente ben accetto e ripeto, ci stiamo avvicinando a grandi passi. che sia sempre della filiera dischi caldi?