mi piacerebbe vederlo dall’inizio.
Notte insonne stanotte…ho acceso il portatile, ho un applicazione che mi permette di vedere programmi da tutto il mondo e mi sono imbattuto in un canale satellitare italiano che stava trasmettendo un film.
Probabilmente é una coproduzione italiana con qualche paese europeo: nei pochi minuti che ho visto, ho riconosciuto un solo attore italiano Leonard Mann che faceva parte di un organizzazione di agenti segreti che filmava o fotografava incontri piuttosto piccanti di politici, ministri e quant’altro con avvenenti signorine, tutte in topless molto corazzate, perfino qualche front da dietro uno specchio, si presume d’accordo con il clan, al fine di estorcere qualche bigliettone.
Conoscete questa pellicola?
Dovrebbe essere “Lo sgarbo”:
Per il momento @JerryDrake grazie, proverò a vedere se lo trovo in rete.
Si può sapere l’applicazione e il canale satellitare??
Ma certo @Van_Harris.Si tratta di tv garden. Il canale che stanotte ha trasmesso Lo sgarro era Quarto canale flegreo.
Aggiungo anche che se siete amanti dei films di Franco e Ciccio, Tele one 16 li trasmettono a getto continuo e senza nessuna interruzione pubblicitaria.
In privato t mando l’iban con la cifra che mi devi per la consulenza e la dritta…
ahahahahahahah
effettivamente conoscendo il canale satellitare non dovrebbe essere difficile risalire alla programmazione pregressa, però ricordate: jerrydrake non posta mai se non ha il 100% di certezza sulla bontà della risposta.
Ahahah ok, pago in 45 giri…
Comunque non so se siano emittenti satellitari, forse sono emittenti in streaming
Mandami una lista, se qualcosa mi manca va benissimo…
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..ebbene?!
Impegnatissimo a scuola @schramm tra consigli dell’ultima ora, programmazioni, visite della preside, prima del suono della campanella(lunedì) rubano tantissime ore… Chissà se nel weekend ho un pó di tempo da dedicarmi.
puoi sempre provare ora che sei in presenza. sono pochi minuti e in teoria dovresti notare immediatamente se il cast è il medesimo, no?
Hai presente il personaggio di Snoopy Jo Falchetto?
Così é la mia preside…
Mi chiama in continuazione, non so affatto se posso considerarmi oramai il suo braccio destro😀
Ma quindi alla fine era lui o no?
Era quel film…
Scusami per la “ritardata” risposta… ![]()
![]()
ho provato solo ieri da smartphone e senza loggarmi tv garden, per un attimo mi ha riportato alla golden age delle sintonizzazioni via rotella rossa consuma-polpastrelli per trovare nuove emittenti private, grande! alla 3 e 30 ho beccato un horror anni 60 con la pellicola devastata! top. confidavo però in molte più emittenti, credevo cioè che ci fossero davvero tutte quelle del territorio italiano anziché una ventina.. una roba così tra la fine dei 70’s e i primi 80’s sarebbe stata l’eldorado! è comunque tanta roba, poi c’è un’emittente stracultissima come parole di vita che mi ha sempre garantito risate da lussazione della mascella
Io ho istallato l’app sul computer portatile e devo “scriverti” che ne vedo molte di più di 20.
Certo non ci sono appiccicato sempre, ma diverse siciliane e partenopee trasmettono ininterrottamente film di Franco e Ciccio.
Lo scorso mese beccati in giorni alterni Nel sole, Esorciccio, i 2 pompieri, Ma che musica maestro
la provo anche da pc! ieri provato a cercare locali o network sarde ma non ne dava alcuna. comunque bella storia!