Titolo film hard anni '90

Mi affido alla vostra esperienza per cercare un titolo che vidi in pellicola in un cinema a luci rosse di Brescia città, nei pressi di piazza della Loggia. Era il Marzo del 1994 e prestavo servizio militare a pochi kilometri da lì. Nel cast c’era una mora dai capelli lisci e dalle belle tette e una bionda anch’essa dai capelli lisci (acconciatura vagamente alla Carrà). Le particolarità che ricordo di questo film sono 2:

  • che sicuramente era doppiato in italiano (ma probabilmente era un film straniero)
  • e in mezzo ai classici amplessi tra uomo e donna c’era un’altra scena che mi colpì, in quanto consisteva in una doppia masturbazione “a distanza” con la attrice bionda e il partner maschile che sedevano su due poltrone separate e poste una di fronte all’altro e si masturbavano in autonomia senza che l’uno toccasse l’altra, ma solo guardandosi e toccandosi (sempre in autonomia) fino al raggiungimento dell’orgasmo.
1 Mi Piace

questo è un lavoro per super @Carlitos

1 Mi Piace

La bionda potrebbe essere Karin Schubert?
Forse trattasi del film, che è italiano però, Il vizio nel ventre

1 Mi Piace

Direi di no, perché non conteneva scene zoofile, e poi essendo “Il Vizio Nel Ventre” film del 1987, ritengo improbabile che lo proiettassero nei film a luci rosse nel 1994.

1 Mi Piace

Non potrebbe trattarsi di qualche seconda/terza visione?

1 Mi Piace

Potrebbe trattarsi certamente di una seconda/ terza visione… non è detto che fosse un film del 1994 proiettato in sala l’anno stesso. Ma escludo che l’attrice in questione sia Karin Schubert.

2 Mi Piace