Titolo Personalizzato accanto al nome!

Come prima cosa volevo ringraziare @parzio (questa volta coi codini) per la tempestività con la quale si è adoperato a risolvere la cosa.

image

Gli utenti che hanno il distintivo “RISPETTATO” avranno l’ONORE di autoproclamarsi con un titolo personalizzato accanto al proprio nickname.

Per farlo contattate PARZIO o un Admin per avere il vostro titolo.
PER SCOPRIRE SE SIETE TRA GLI ELETTI, cliccate sul fiocco rosso di Parzio Coi Codini®

Inoltre… i siddetti Uomini d’Onore riceveranno un esclusivissimo distintivo personalizzato.

8 Mi Piace

Scusate il ritardo negli aggiornamenti ma è difficile gestire tutte le richieste da solo.

2 Mi Piace

Peccato che due degli aventi diritto, @Tuchulcha e @Manzotin , stiano latitando da qualche periodo a questa parte!
Il forum li reclama, ci mancano!

Per quel che mi riguarda sto ancora meditando su quale titolo affibbiarmi :sweat_smile:

2 Mi Piace

Beh, Oracolo è un titolone :blush:

2 Mi Piace

Si potrebbe fare una lista e poi scegliere?

@Dottor_Betti è il privilegio di averlo personalizzato :smiley: Se lo scegliamo noi altri penso perda tutto il suo valore! :slight_smile:

2 Mi Piace

Comunque a forza di clikkare sul papillon rosso di Parzio Coi Codini®, glielo avete piegato, clikkate con più cautela per cortesia.

1 Mi Piace

Trovato il titolo che fa per me!

1 Mi Piace

Forse era meglio “IL locupletatore” ma ci accontentiamo :smiley:

1 Mi Piace

Abbiamo un neo-titolato:

3 Mi Piace

Segnalo che 15 giorni fa anche @bastardnasum si è guadagnato il distintivo e conseguentemente il diritto ad un titolo personalizzato.

Segnalo altresì che accanto al nick di @Renato non compare più la sua qualifica di Obsoleto, mi domando se per sua scelta o se per un problema del cervellone elettronico GdR (o più probabilmente per un errore umano di @Parzio).

2 Mi Piace

ho già molto chiaro che titolo autoaffibbiarmi. ma prima che ciò accada campa ippodromo. @Frank_n_Furter io la carica di renato la vedo senza problemi.

1 Mi Piace

è intervenuto @PARZIO.

2 Mi Piace

Cazzius non potete darmelo ad honorem? Direi Limonatore seriale!

2 Mi Piace

Hai sbagliato a rivelarlo! Ora rischi che qualcuno coi requisiti se lo AFFIBBI!

Il titolo per stubby è MARSUPIALE.

1 Mi Piace

hahah ma che cazzo dici…solo io sono l’uomo del venerdì :smiley:

3 Mi Piace

Il marsupio lo porta Lollauser, io l’ho abbandonato perchè nei primi anni 2000 era un repellente per la faiga…

4 Mi Piace

Allora ci limiteremo a un più democristiano “BRUCIATORISTA”

3 Mi Piace

Nemmeno, cambiato lavoro nel 2018, fidati il mio è quello che ho già detto…

1 Mi Piace