Come prima cosa volevo ringraziare @parzio (questa volta coi codini) per la tempestività con la quale si è adoperato a risolvere la cosa.
Gli utenti che hanno il distintivo “RISPETTATO” avranno l’ONORE di autoproclamarsi con un titolo personalizzato accanto al proprio nickname.
Per farlo contattate PARZIO o un Admin per avere il vostro titolo. PER SCOPRIRE SE SIETE TRA GLI ELETTI, cliccate sul fiocco rosso di Parzio Coi Codini®
Inoltre… i siddetti Uomini d’Onore riceveranno un esclusivissimo distintivo personalizzato.
Segnalo che 15 giorni fa anche @bastardnasum si è guadagnato il distintivo e conseguentemente il diritto ad un titolo personalizzato.
Segnalo altresì che accanto al nick di @Renato non compare più la sua qualifica di Obsoleto, mi domando se per sua scelta o se per un problema del cervellone elettronico GdR (o più probabilmente per un errore umano di @Parzio).
ho già molto chiaro che titolo autoaffibbiarmi. ma prima che ciò accada campa ippodromo. @Frank_n_Furter io la carica di renato la vedo senza problemi.