Ritardato mentale è sparito
A Renato il coglione nato invece no
Ritardato mentale è sparito
A Renato il coglione nato invece no
Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Renato o sbaglio?
anche io posso! che devo fare??
ciAO POSSO SCEGLIERE IL NOME?
PINOCORE ???’ DA PINO HARDCORE
B<XFVL,MNZXF,MV NZXFMB Z;xdmfB .,Mxczf B:mczf B.MCZGB ( NON mi faceva scrivere e ho òk<dfb .kmcz .-,zCG ng
oppure olivia records fucking industries !
Gran bel titolo personalizzato.
Pino, la scelta è tua!
Scegli quello che preferisci e te lo mettiamo!
mASSI SCELGO olivia records fucking industries!
Fatto!
Fatto!
grazie mille!!!
Oh culani posso anch’io adesso avere il mio nome personalizzato quindi veloci…mettete sotto il mio nome …“Lingua d’argento”
Adorabile!
Detto fatto!
Una domanda, come si fa ad ottenere il titolo personalizzato? vedo che ce l’hanno tutti tranne me
Dato che “rientri” chiedi e ti sarà dato
Ecco qui l’elenco degli utenti che, avendo ricevuto il badge “rispettato”, hanno diritto al titolo personalizzato ma ancora non l’hanno richiesto (se non faccio errori):
@meskalamdug @HenrySilva @Van_Harris @A_N @moonlightrosso @Pizzafichi @rodar @cage @Zardoz @Carlitos @akuma @bastardnasum @Lollauser @Manzotin
Per avere il titolo personalizzato di vostra scelta contattate in privato un moderatore e comunicateglielo.
O in alternativa ditelo anche qui
PS: È possibile anche cambiare il proprio titolo personalizzato se lo si desidera, le modalità per farlo sono le medesime.
E che ancora non ho trovato l’epiteto giusto, se io lo chiedessi a qualcuno che conosco sono sicuro che troverebbe subito l’epiteto da affibbiarmi, ma l’intuito mi dice di non farlo!
Ciao!
C.
Ci ho pensato io.
grazie!
Ciao!
C.
ahahahaha!!