Titolo Personalizzato accanto al nome!

Ritardato mentale è sparito

A Renato il coglione nato invece no :heart:

1 Mi Piace

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Renato o sbaglio?

anche io posso! che devo fare??

ciAO POSSO SCEGLIERE IL NOME?

PINOCORE ???’ DA PINO HARDCORE

B<XFVL,MNZXF,MV NZXFMB Z;xdmfB .,Mxczf B:mczf B.MCZGB ( NON mi faceva scrivere e ho òk<dfb .kmcz .-,zCG ng :slight_smile:

oppure olivia records fucking industries !

2 Mi Piace

Gran bel titolo personalizzato.

4 Mi Piace

Pino, la scelta è tua!

Scegli quello che preferisci e te lo mettiamo! :+1:t3:

1 Mi Piace

mASSI SCELGO olivia records fucking industries!

3 Mi Piace

Fatto! :+1:t3:

2 Mi Piace

Fatto! :+1:t3:

1 Mi Piace

grazie mille!!!

1 Mi Piace

Oh culani posso anch’io adesso avere il mio nome personalizzato quindi veloci…mettete sotto il mio nome …“Lingua d’argento”

4 Mi Piace

:rofl:

Adorabile!

Detto fatto!

1 Mi Piace

Una domanda, come si fa ad ottenere il titolo personalizzato? :grinning::grinning: vedo che ce l’hanno tutti tranne me

1 Mi Piace

Dato che “rientri” chiedi e ti sarà dato :smiley:

2 Mi Piace

Ecco qui l’elenco degli utenti che, avendo ricevuto il badge “rispettato”, hanno diritto al titolo personalizzato ma ancora non l’hanno richiesto (se non faccio errori):
@meskalamdug @HenrySilva @Van_Harris @A_N @moonlightrosso @Pizzafichi @rodar @cage @Zardoz @Carlitos @akuma @bastardnasum @Lollauser @Manzotin

Per avere il titolo personalizzato di vostra scelta contattate in privato un moderatore e comunicateglielo.
O in alternativa ditelo anche qui :wink: :+1:t3:

PS: È possibile anche cambiare il proprio titolo personalizzato se lo si desidera, le modalità per farlo sono le medesime.

4 Mi Piace

E che ancora non ho trovato l’epiteto giusto, se io lo chiedessi a qualcuno che conosco sono sicuro che troverebbe subito l’epiteto da affibbiarmi, ma l’intuito mi dice di non farlo! :smiley: :smiley:

Ciao!
C.

Ci ho pensato io.

8 Mi Piace

grazie! :smiley:

Ciao!
C.

2 Mi Piace

ahahahaha!!

1 Mi Piace