Titoloni di genere su dvd by Quinto Piano

Come mai son passate inosservate queste uscite della (ormai, a buon diritto dico ex) “famigerata” Quinto Piano? sono tutti titoli inediti e rari, editi nel corretto formato cinematografico. Spesso sono film prodotti dalla Fida Cinematografica S.p.a.

Troppo per vivere…poco per morire, straordinario film di Michele Lupo, con una splendida Tina Aumont (Marquand).
Il master presenta spuntinature e graffi, ma…chissenefrega!

Sangraal la spada di fuoco, film del 1982 di Michele Massimo Tarantini, con Lou Kamante (Luciano Rossi), ormai gonfio e con gli occhi vitrei…

La feldmarescialla (Rita fugge…lui corre…egli scappa), di Steno

Quel caldo maledetto giorno di fuoco, bel western del '67 di Paolo Bianchini

I predatori delle Antille, di Joe D’Amato

eheh Caltiki…non passano inosservati.
Io diverso tempo fa ho acquistato a 4 euro il bellissimo film di Lupo ed il master è assolutamente buono.
Gli altri titoli da te menzionati però non li ho ancora visti in giro…tu?

Visti e acquistati (in giro per la Brianza) :slight_smile:

Ma dove li hai trovati?e a che prezzo?
Grazie
Dario

Si trovano anche a Roma ,nelle varie bancarelle.Comunque penso siano senza ombra di dubbio,gli stessi master delle vhs uscite qualche anno fa,in alcuni casi con master molto buono,tipo quello del film di Lupo, e quello di Bianchini.Quello di Lupo era uscito per Number One (molto prima ancora,per SSV).E’ uscito anche FUORI IL MALLOPPO per questa serie.Se ne comprate in abbondanza,vi consiglio di controllarli tutti,perchè io ad esempio,ho preso LA FELDMARESCIALLA, e dentro la confezione,pur essendoci il dvd di questo film (parlo della figura stampata sul supporto),era invece presente proprio FUORI IL MALLOPPO(che fa abbastanza schifo,hanno usato una vhs probabilmente rovinata).

alcuni titoli sono molto interessanti…
qualcuno per caso li ha visti in qualche catena di supermercati?

Me li ha procurati un conoscente videotecaro, se ti interessano fammi sapere.

Si, esatto, il master è lo stesso.
A me è andata bene: nella confezione della Feldmarescialla c’è proprio questo film :slight_smile:

No, nei supermercati non li ho mai visti.

Topic cumulativissssssssssssssimo!

Una delle regole fondamentali del regolamiento.:mad: