https://www.imdb.com/title/tt1183732/
Qualcuno lo ha visto? Il trailer promette molto bene:
Meglio il trailer che tutto il film. Dopo Meatball Machine e Machine Girl e per altri versi anche The Girls Rebel Force of Competitive Swimmers di ste cose non se ne può già più. Divertente per i primi quindici minuti poi anche il gran guignol perde il suo senso e la noia sopraggiunge! Su grande scherno recupera un po.
Lei è bellissima, non a caso è un ex modella, anche se non parla quasi mai ma è funzionale al personaggio. Per quanto già il titolo non lascia adito a dubbi due ore di sangue e frattaglie dopo un po’ stufano. Però alcune scene, come quella del locale estremo (a dir poco), lasciano il segno. C’è sicuramente molto Carpenter di La cosa ma anche i fratelli, oggi sorelle, Wachowski hanno lasciato il segno. Per il resto eccessività come solo i giapponesi sanno fare. Strano che delle scemenze di Uwe Boll si parla a ripetizione e di un film simile col mio ci sono in tutto tre interventi (il mio dopo 17 anni!). Possibile che non l’ha visto nessun altro?
Evidentemente qui nel forum nessuno lo ha mai preso, in dvd o br. Sottoscritto incluso. Me ne rammarico. Però lo stesso potrei dire di chissà quanti altri titoli degli ultimi 25 anni almeno, orientali e non solo. Ma ci sono due limiti, anche per il cinefilo più affamato: soldi nel portafoglio, e ore in una giornata. Un tot, da dedicare alla visione dei film. Tutte le altre, per vivere…![]()
![]()
![]()
![]()
Io dovrei averlo in DVD, ma mentirei se dicessi di ricordare anche solo un secondo di questa pellicola. ![]()
Ciao!
C.
Infatti volevo, umanamente e pietosamente, aggiungere “Se qualcuno lo ha preso e lo ha visto, si faccia avanti”. Come out, come out…![]()
![]()
![]()
Confermo di possedere questo e anche “meatball machine kodoku”, di cui forse ricordo il deprimente inizio. E con cio’ non voglio intendere che lo consideri un film tanto migliore di quello oggetto del thread! ![]()
Ciao!
C.
Sì? Eccomi!
Il film mi piace.
L’ondata di “clamore mediatico” proveniente dal Giappone si è evidentemente placata. nonostante Yoshimura abbia già realizzato un “nuovo” film.
Persino io, da fan, nutro dei dubbi sul fatto che si tratti solo di “avanzi riscaldati”.
https://youtu.be/Pl_5WDv-dGU?si=DFA01jnaY-8A4v7m