Tony Arzenta (Duccio Tessari, 1976)

Son passati secoli, devo rivederlo… ti farò sapere

E che fai, lanci il sasso e nascondi la mano? Con noi della SVL non si scherza… :smiley:

No, certo che non la nascondo, ma 'sto sasso l’ho lanciato la bellezza di quattro anni fa… e chi m***a si ricorda! :smiley:

No, comunque ti farò sapere.
Le uniche cose che ricordo bene sono tutte le altre, anche perché trattasi di luoghi che per il sottoscritto sono molto familiari; francamente su parco Lambro mi pare di ricordare che siano le scene dell’inseguimento automobilistico, dove ad esso è stata appiccicata anche qualche scena girata al parco di Monza (dove si vede un noto ponte all’interno dello stesso).

Rivisto di recente, uno dei miei preferiti di Alain Delon, ottimo cast e veramente avvincente… io ho il DVD della H&W che ho appreso dai vostri commenti precedenti esser tagliato, ed allora se ho capito bene, quello uscito in videoteca per la “01” è integrale e quindi da acquistare… beh, almeno una volta tanto qualcosa di positivo!!! :slight_smile:

//youtu.be/eZVgBUMNAnI

Sì, non potevano sbagliarsi sta volta, avendo il master andato uncut sui canali Rai.

Doppiaggio:
Alain Delon: Luigi La Monica
Richard Conte: Renato Turi
Anton Diffring(non accreditato): Luciano Melani
Roger Hanin: Roberto Villa
Guido Alberti: Roberto Bertea
Ettore Manni: Vittorio Di Prima
Carla Calò: Benita Martini
Giancarlo Sbragia;Carla Gravina,Umberto Orsini,Silvano Tranquilli e Corrado Gaipa si doppiano da soli

Solo per curiosità, sapete dirmi i nomi degli scagnozzi di Cutitta (quelli del pestaggio ai danni della Gravina)? Uno ovviamente è il grande Neno Zamperla ma gli altri due? Per capirci uno portava sempre dei Ray Ban, l’altro baffuto sniffava cocaina durante il pestaggio contro Porel all’interno del cimitero di automobili…grazie a chiunque saprà rispondermi

Renato, ricordi la via?

Comunque una tristezza che da nessuna parte sia uscita una buona edizione di questo titolo.

Viale Caprilli.

Ad ogni modo giusto 2 giorni fa - bizzarra coincidenza - il film è uscito in bluray per Koch Media, edizione tedesca doppio disco con audio italiano.

2 Mi Piace

Ottimo! Aspetto una recensione per valutarne l’acquisto. Spero in un buon master, anche se la casa è di norma fidata.

2 Mi Piace


Preso il doppio bd tedesco digibook, Mediabook-Koch Media a prezzo accettabile https://www.amazon.it/Tony-Arzenta-Tödlicher-Mediabook-Cover/dp/B09K1LPVF1/ref=asc_df_B09K1LPVF1/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=560630343793&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=2965240991135279856&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008270&hvtargid=pla-1465211429701&psc=1 , che ha sia la versione internazionale integrale (con audio italiano, tedesco o inglese, con sottotitoli tedeschi removibili) che quella (molto più corta) tedesca con sottotitoli opzionali tedeschi…
…qui, le specifiche complete: https://www.blu-ray.com/movies/Todlicher-Hass-Blu-ray/304570/
…ottimi comparti video ed audio ma, purtroppo, neppure uno straccio di vero extra a parte un trailer -galleria fotografica e commento audio tedesco… :writing_hand:

1 Mi Piace

Molto buono il nuovo master, peccato solo l’audio, che sulla traccia italiana rimane non ottimale. Il film è bellissimo, Delon buca lo schermo, come si diceva tra gli inseguimenti migliori. Ora, sono anni che non rivedo il dvd King Records, ma dov’era tagliato? Perché non mi sembra di ricordare uno stupro qui…

1 Mi Piace