Top Sensation (Ottavio Alessi, 1969)

Giù il cappello a priori, mi pare vi stiate muovendo alla grande! Interviste su queste pellicole sono semrpe preziose, specie se fatte da persone che sanno cosa chiedere. Ok basta lecchinaggio, attendiamo con pazienza.

Su kultlvideo l’uscita indicativa è 30 marzo 2013

Non è vero.
Le uniche date affidabili e definitive sono quelle che dirò io qui su questo topic o che metteremo su facebook dall’account Camera Obscura. Tutte le altre info non devono essere tenute in considerazione.
Quando sarà il momento diremo noi la data esatta.

Negli extra del DVD ci sarà anche un’intervista con Salvatore Puntillo aka uno degli uomini più invidiati del mondo dato che nel film viene spupazzato contemporaneamente dalla Fenech e dalla Neri. :smiley:

…ecco un’altra singolare antologia di piccanti cineromanzi con le sequenze tagliate in censura per le loro scene audaci e mai viste nelle sale cinematografiche. Questa volta si tratta di alcuni sexploitation europei girati tra la fine degli anni '60 e l’inizio dei '70, autentici cult thriller come Whirlpool (Vortice dei sensi) di José Larraz e Top sensation di Ottavio Alessi; oscuri e bizzarri thriller-horror come Mania di Ralph Brown/Renato Polselli e I vizi morbosi di una governante di Peter Rush/Filippo Walter Ratti…

http://thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=libri&id=4038

Brass, uscirà?

Certo che uscirà!
Stiamo ancora lavorando sul master perché abbiamo fatto delle richieste molto precise per il transfer e i primi risultati non corrispondevano al 100% con quello che volevamo quindi i tempi si sono allungati

In ogni caso il DVD uscirà sicuramente. Tanto per dire, gli extra sono quasi tutti già pronti così come le varie grafiche di DVD e menù. Manca solo una versione del master che rispetti i nostri standard (che comunque non tarderà).

Camera Obscura dice su facebook che esce il 6 settembre :slight_smile:

Tra l’altro anche gli extra in tedesco (compresa la versione tedesca del film, presente nel secondo disco) avranno i sottotitoli in italiano.
Regalo del vostro affezionatissimo Brass (nel senso che non me lo fa fare nessuno ma li faccio lo stesso proprio per soddisfare gli italiani).

Giorgio complimenti davvero!! :cool::cool:

Sembra che stiate facendo un lavorone, quegli screen paiono in ultra HD rispetto alla versione di Italia1… quando uscirà sarà mio all’istante :-p


Non so quanti di voi abbiano visto la versione tedesca del film.
Io ammetto che prima di produrre questo dvd non ci avevo mai avuto a che fare.
Adesso che l’ho vista (e sottotitolata in italiano) posso dire che è una delle cose più ridicole e cialtronesche che io abbia mai visto.
I pezzi girati apposta per il mercato tedesco sono completamente senza senso e la loro “parentela” con il film originale è a dir poco tirata per i capelli. Anzi, il presunto collegamento tra le scene girate ex novo e il film è assolutamente inesistente.
Poi tutto è così squallido e campato in aria da diventare quasi sublime. Tra l’altro, tanto per capire il livello di cialtronaggine, un personaggio cambia nome alla fine del film (rispetto a come veniva chiamato fino ad allora).

Non spoilero nulla per chi non l’ha vista ma vi assicuro che questa versione tedesca è completamente delirante. Anche il doppiaggio tedesco modifica alcune battute del film originale rendendole incredibilmente grottesche.

Mi ha scritto un tipo che non conosco chiedendomi se è vero che la data di uscita del dvd è stata spostata al 30 settembre.
Premesso che non capisco chi è il fenomeno che mette in giro queste voci false, posso dire che non è assolutamente vero. La prima tranche di dvd è stata stampata e la seconda è attualmente in stampa. I dvd sono in viaggio verso i distributori…
Entro la prossima settimana (al più tardi) saranno ovunque.

Ma infatti su tutti i siti che lo vendono tipo beyond media e dtm c’è scritto da un bel po’ che è disponibile dall’12 settembre non dal 30

Scusate se la domanda è sciocca, ma sarà in vendita anche nei negozi “normali” (centri commerciali, ecc.) o dovrò ordinarlo online in quale sito specifico?

No, dovrai prenderlo nei negozi italiani che trattano dvd import (Thrauma, Bloodbuster, etc…) oppure direttamente da un sito straniero che spedisce in Italia.

Spiego anche qui la storia delle copie difettose visto che sto ricevendo diverse mail in proposito.
Abbiamo fatto stampare 2000 copie e ci sono stati problemi con 1300 di loro che avevano un difetto.
Di conseguenza le 700 copie stampate senza problemi sono subito partite verso i distributori mentre le 1300 copie difettose sono state DISTRUTTE e ne sono state stampate altre 1300.
Quindi nessuno rischia di avere una copia difettosa, andate tranquilli.

Complimenti per il dvd , ottimo lavoro come sempre. Consigliato l’acquisto.

finalmente mi sono visto questo autentico FILMONE e faccio i miei complimenti a Brass e a tutta Camera Obscura, mamma mia che dvd…

il film è davvero fantastico, dal primo all’ultimo frame
a parte le morbosità assortite e la coppia Rosalba-Edwige fuori categoria, il film ha una bella storia, interessante e intrigante, ed è realizzato molto bene
anche il resto del cast (l’attrice francese che interpreta la madre in particolare) mi ha soddisfatto in pieno

ottimi come sempre gli extra Freak-o-Rama
in quelli tedeschi mi ha a dir poco fatto incazzare il regista autore dello scempio per il loro mercato
sia perchè definire lento questo film è una bestemmia, ma soprattutto perchè ne parlava snobbandolo e facendo battutine senza alcun rispetto
ti viene da dirgli ma chi cazzo sei? ma poi pensi a quelle riprese assurde che hanno appiccicato al film e finisci per compatirlo

Lieto che ti sia piaciuto! Ti ringrazio per i complimenti e li estendo ai miei colleghi.

In effetti anche a me Hendel non sta simpatico per come si propone (e anche perché parla troppo di soldi, una cosa che mi ha sempre dato fastidio).
Però uno poi lo sente parlare e capisce che ci crede davvero, che era davvero convinto che quegli osceni inserti che ha girato fossero davvero utili per salvare (?) il film. In realtà sono roba da manicomio ma fanno tenerezza per la loro ingenuità.
E comunque il modo col quale viene risolto il finale della versione tedesca è davvero priceless.