Top Sensation (Ottavio Alessi, 1969)

Non ti facevo così moralista :smiley:
Oppure non hai visto il primo film di Polanski :-p

Comunque stiamo andando abbondantemente OT, perciò direi che è giunta l’ora, considerando che è un film perfetto per la stagione, di vedermi la benemerita edizione Camera Obscura di codesto film… stay tuned :cool:

Ma quindi l’edizione Shameless è diversa da quella di Camera Obscura?
Loro scrivono di avere integrato tre scene precedentemente tagliate dalla censura inglese: scena saffica, scena di sesso a tre e quella tra la capretta e la Fenech.

Il DVD Shameless dura 01:30:48.

Allora anche il nostro dura così, è lo stesso master.

Faccio ancora fatica ad apprezzare i titoli “sessantottini” (es. La morte ha fatto l’uovo) e purtroppo la situazione non è cambiata visionando Top Sensation. Trovato nella versione da 89 minuti, questo boat movie è in sostanza un drammatico/erotico e la parte thriller si concretizza solo nelle battute finali: chiaramente due dee le protagoniste (o antagoniste?) ma insopportabili madre e figlio e il marito della pastorella…
Non so inoltre se la fonte che ho guardato fosse quella uncut perché la nota scena a tre durava poco e non è che si vedesse un granché; per il resto, tolta quella “pruriginosa” con la capra, non ho trovato momenti così tanto spinti come mi era sembrato di carpire dai commenti. Ricapitolando, mi aspettavo molto di più e dunque sono rimasto in parte deluso.

3 Mi Piace