Torbido desiderio (J. Wynorski, 1993)

sabato su 7 gold ore 23.05 2007

lo conoscete? sarebbeda rippare e mettere a disposizione di chiunque secondo me…

Una coppia di terapeuti si abbandona a giochetti erotici. Con alcune terapie a base di droghe e sesso(minchiaa che mito d clinica!!!) coinvolgono nelle loro perversioni anche i pazienti e due ragazze fanno una brutta fine ancor prima dei titoli di testa. Un detective e un’infermiera faranno luce sul caso.

Io l’ho visto,è carino come thriller.
Solo la prima scena e la faccia
di Jay Richardson valgono la
visione.
Visto che ho la scheda fuori uso
lo registrerò col buon vecchio
vcr.

Come sexy-thriller è simpatico. Non che ci sia chissà che, ma la scena lesbo tra la Roberts e la Sheppard vale la candela. Non ricordavo la presenza di Vincent. Ma che parte fa?

Perdonami di obbiettare su quella scena…la Roberts non è neppure nuda ma indossa un completo stile same-govi :smiley:

Che schifo…appena registrato è censuratissimo! Io ricordo che su Sardegna1 12 anni
fa passò integrale(come deve essere visto che è vietato ai 14).Per chi fosse interessato vi
dico le scene che mancano e i minuti.

Minuto 00:00:00 Si vede la investigatrice privata avere un rapporto simil-stupro col dottore
in una sorta di allucinazione erotica,la scena dura circa 40 secondi

Minuto 00:30:00 circa la scena d’amore tra Richardson e la Sheppard dura almeno un minuto in più

Minuto 00:40:00 circa la scena d’amore tra la Roberts e Cassavetes dura almeno un minuto in più

Minuto 00:45:00 circa,la scena lesbica dura circa 2 minuti,la Roberts non si spoglia

1 Mi Piace

Che roba sarebbe? C’entrano gli occhiali a raggi x? :smiley:

Non proprio nel catalogo same-govi esisteva una squallida calzamaglia
che copriva l’intero corpo,la Roberts indossa un completino simile :smiley:

alla fine mettilo lo stesso nel posto dove ci troviamo sempre, anche se è stratajato… magari trovo dvd estero e tu ci fai il mux,lasciando la lingua straniera nelle parti tagliate…:slight_smile:

Ehm…di queste cose non si può parlare. :slight_smile:

linkazzo by pinazzo ! tv rip da 7 gold! quello che hanno trasmesso nel 2009 sicuramente perche’ dura 10 minuti in meno!!

questo invece low quality vhs e’ la versione integrale!!

1 Mi Piace