Visto oggi questo atipico poliziesco di Vani/Polselli, in un dvd rip di qualità non eccelsa e pesantemente cut, specie nel primo tempo, in tutte le sequenze di nudo. Ignoro la fonte del riversamente che ho io, quindi quante edizioni video/passaggi tv circolano ?? e quale integrale ?
Io ho la vhs PCX che è tagliata ,qualità discreta , e poi una copia da master televisivo integrale ,di qualità inferiore (ma dovrei ricontrolare perchè sono anni che non lo visiono).
La versione in mio possesso, e che circola da tempo, è il rip cut da VHS.
A giugno in dvd per la MYA Communications con il titolo “Lust”
che io sappia si tratta di Oscenità di Polselli
quindi hanno annunciato un titolo errato all’inizio. Che roba, non sanno manco loro cosa stanno pubblicando…
Ma il rip da vhs che dite quanto dura? La mia 83 minuti e 29 secondi
Questa versione dovrebbe essere quella uncut
La versione cut dura 74’ 33" ed è priva delle scene che rasentano l’hardcore.
Ho una versione tagliatissima di questo film (altre non ne ho trovate)…ma, lasciando l’incipit, un flusso di coscienza allucinante tra i due protagonisti, il film ha una piccola aura di fascino, per i colori, i luoghi e le scene. Ma come film non ha affatto consistenza, con continui sbalzi temporali e atmosfere solo vagamente poliziesche. Personalmente, ciò che ho apprezzato di più di questo film sono le musiche dell’inconfondibile Stelvio Cipriani…tutto il resto è noia…:rolleyes:
La mia versione dura 83 minuti e 29 e come scritto più sopra dovrebbe essere quella più lunga.
Indecifirabile ed inqualificabile lavoro del duo Vani/Polselli, complice probabilmente la versione cut di 74 minuti circa che ho visto, ma per me fatta eccezione per le musiche di Cipriani e per la presenza della Calderoni, poi non c’è veramente nulla da salvare. Tra l’altro l’elemento poliziesco io non l’ho visto proprio.
Alla fine il dvd MYA è tagliato o integrale?
E’ uno spudorato riversamento dalla vhs PCX che è cut
Lo hai verificato personalmente o ti rifai ai dati presenti sulla cover?
Esistono le recensioni
http://10kbullets.com/reviews/l/lust-torino-centrale-del-vizio/
altrimenti a voler far San Tommaso con i dvd MYA te lo pigli in quel posto, visto che queste releases infami costano parecchio. :fuckoff:
Si, infatti!
Grazie della dritta