Torna il superderby

Sabato prossimo torna dopo anni il superderby CESENA-BOLOGNA… la curva mare già freme. WSB.

Voglio le foto, mi raccomando!
E poi deciditi, o tifi il Cesena o tifi il Milan.
:mrgreen:

Che differenza fa…è tutto materiale da serie B…:finga:

Meglio senz’altro il Cesena.

Tutto materiale da serie b?! Forse è molto meglio… a livello di tifo intendo… di stadi ne ho girati parecchi, e un tifo sincero e appassionato come in serie b l ho visto poche volte… quando vado a san siro a vedere il milan, l emozione è tantissima, per via della spettacolarità e maestosità dello stadio, ma i brividi che mi dà la curva mare sono difficilmente raggiungibili.

Insomma? 2-0 e bolognesi a casa…
Racconta no?

Ovviamente mi riferivo al Bilan…anzi da ieri dopo aver mazzulato il Bologna e Ulivieri, il Cesena schizza sul podio delle squadre simpatiche…:partyman :peace:

E che c’è da dire?
Somma la sfiga nera (Bellucci) con l’incapacità (Ulivieri) ed ecco il risultato. :cool:

Niente da dire se non che la partita l’ abbiamo fatta noi, due occasioni bolognesi a parte. Era un periodo immemore che non ricordavo il Cesena giocare così bene. Certi qua si sono fatti prendere dall’ euforia e parlano di promozione. Io semplicemente miro ad accumulare punti affinchè la salvezza sia sempre più vicina. Perchè è per questo che lottiamo. Ma qui si mormorano cessioni importanti a Gennaio… ahimè.

Personalmente nonostante detesti gli ultras rossoblu, mi ha divertito la feccenda che hanno ritirato le maglie ai giocatori.

ULIVIERI ESONERATO! :wave:

GAUDEMUS IGITUR! :finga:

mbè sabato scorso c’è stato il clamoroso sorpasso in classifica della squadraccia denominata pescara ai danni del blasonato bologna, son quà che da una settimana giro con la ciarpetta delle mia squadra attorno al collo e partecipo alle discussioni su esoneri sì-esonero no alto un palmo da terra :finga: