Totally Killer (Nahnatchka Khan, 2023)

35 anni dopo le sue tre clamorose uccisioni, torna il killer delle sedicenni per reclamare la sua ultima vittima… Jamie viaggerà indietro nel tempo per fermarlo.

Non fatevi frenare dalla trama apparentemente sgangherata, è una bella sorpresa questo slasher sfornato da primevideo, intriso di un ottima salsa anni ‘80.
Se vi piace il genere e volete un po’ di nostalgia, non vi deluderà affatto.

3 Mi Piace

Effettivamente è piacevole, niente di che ma si vede con simpatia. Un mix tra commedia e thriller abbastanza riuscito.
Lo consiglierei per quelle serate tipo “che vediamo stasera?” “boh, tu che dici?” “non saprei” “certo, sono già le dieci” ecc. ecc.

3 Mi Piace

Niente male se si vuol fare una seratina pop&popcorn come ha proferito @King_Ghidorah … nulla di originale ma sicuramente di godibile … la protagonista ha la faccia giusta… c’è la solita zuppa anni 80 che ci sta a manetta come al solito in uno slasher di questi tempi che non vuole prendersi sul serio, elementi sci-fi un po’ alla ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE e uno spruzzo comedy che riesce bene… si, per una serata senza tante pretese… chissà se hanno valutato di farne un seguito anche se non ci sono spiragli.
Ah, la cosa che trovo carina è l’onnipresente citazionismo alla SCREAM

3 Mi Piace