Totò usato come tappabuchi... Ma cosa sta succedendo all'Italia?

Ciao a tutti,
ieri girovagando in televisione ho notato che trasmettevano inaspettatamente “Totò Story” su Raiuno… ma in realtà Totò è stato usato come tappabuchi.
Infatti lo hanno interrotto con numerosissimi interventi pubblicitari e con delle edizioni straordinarie del Tg1.

Se Totò viene usato come tappabuchi e altre cavolate che passano in televisione sono invece belle e programmate dove andremo a finire?

E’ vero che nel 2007 Raitre ha dedicato un intero ciclo a Totò per i suoi 40 anni dalla morte, ma usarlo come tappabuchi è troppo, e per giunta era continuamente interrotto.

Secondo voi dove andremo a finire con questo passo?

sì ieri ho visto anch’io il machete pubblicitario nel bel mezzo di una battuta (Mezzacapa che spiegava che quando a Milano c’è la nebbia, non si vede! :D) ed ho spento subito.
per la cronaca, il buco da tappare era “Le amiche del sabato”.

E hanno fatto la pubblicità nel bel mezzo della sigletta del pezzo tratto da “Totò Sceicco”, quindi sigle incomplete…
Usare un genio come Totò per tappare i buchi delle trasmissioni è un oltraggio all’Italia stessa.

Tra l’altro in “Totò Story” c’è la preghiera di Mario Castellani nell’introduzione.
Può anche essere il solito montaggio dei film di Totò, ma “Totò Story” è veramente ben fatto.