Totti apre le ostilità

cercando di essere obiettivi la mancanza di totti in nazionale è una perdita, può passare periodi non proprio felici e/o steccare qualche partita però se è in giornata è quello che può fare abbondantemente la differenza e vincere la partita da solo

però son d’accordo che in nazionale o ci stai o non ci stai, posso ammettere a denti stretti che ci può anche stare saltare una convocazione per troppi impegni o stanchezza, ma non che fai fare il lavoro sporco agli altri andando a finire in culo al mondo per le qualificazioni e poi ti fai bello nelle partite della fase finale, troppo comodo ayò

d’altra parte il mondiale l’anno scorso lo si è vinto con i gattuso, i perrotta, i pirlo e i materazzi, gente che credo non abbia più un cazzo da dimostrare in termini di attaccamento alla maglia perchè finito il mondiale si sono rimessi a trebbiare i campacci della lituania e ci sono entusiasti ad ogni partita dell’italia che dio manda in terra

e voglio ben sperare che qualcuno a totti in nazionale gli dica una volta per tutte va mò un mpò affanculo che i prossimi mondiali te li vedi su sky se c’hai la parabola

con tutto che personalmente totti a me sta anche simpatico

Uno che chiama sua figlia come un profumo è chiaramente un idiota

E questo lo dice uno a cui una zingara una volta disse che avrebbe avuto 4 figlie e le avrebbe chiamate Anderson Bruford Wakeman e Howe

Comunque l’intervista a Totti è già stata smentita:

Ma dopo 24 ore arriva la smentita: “Mai rilasciata quell’intervista”

ROMA, 1 ottobre 2007 - La smentita arriva quasi 24 ore dopo le prime agenzie, e dopo che tutti i media italiani hanno riportato i contenuti dell’intervista concessa da Totti a “Don Balon”. “Non ho mai parlato con questo giornale nè con nessun giornalista di questa testata”, le parole del capitano della Roma, comunicate dall’ufficio stampa della Roma.

Per il resto concordo in toto con quanto detto da Gallinet.