Tributo a Gordon Liu

Il buon Duderino mi fa sapere che il documentario di Lorenzo De Luca è pronto:

[LEFT]Restate sintonizzati per ulteriori notizie.
[/LEFT]

Bravo Micky mi hai preceduto, ragazzi mi raccomando chi può vada alla presentazione e alla prima a Roma, Liu Chia Hui è la prima volta che viene in Italia e bisogna approfittarne accogliendolo calorosamente.
Purtroppo io causa un matrimonio e il compleanno della sciura proprio in quei giorni non potrò andare, ma chi può lo faccia.
Steed tu vai e fai qualcosa come un milione di foto che poi mi manderai.:slight_smile:

Ciao a tutti, finalmente ci siamo: chi volesse può vedere il trailer definitivo su youtube digitando paoloworld83.
Grazie per il tam tam.
Non voglio aggiungere altro per scaramanzia, spero solo che vada tutto bene più per Gordon che per me. Cioè spero ci sia gente.
Potete chiamare uff stampa indicato nella locandina (3396243059) o mailare annalisa@spada@gmail.com o macromajora.films@libero.it.
La sala Fellini è dentro cinecittà ed ospita questi eventi (200 posti); l’azzurro scipioni è un leggendario cinema d’essai dove invece si paga normalmente. Non è grande, dunque consiglio di arrivare per tempo.
Se avessi avuto un budget avrei invitato anche Liu Chia Liang, ma anche così mi pare che non sia una caccola.
morituri ve saluta

[flash]http://www.youtube.com/v/W9yWSJc0IME&hl=en[/flash]

Dimenticavo: il 5 dovrebbero esserci anche Malisa Longo, Castellari, Massimo Vanni, Sal Borgese, solo alcuni dei tanti intervistati nel documentario.
Se utenti di questo o altri forum quali Asian Feast o Nocturno vogliono presenziare alla proiez stampa, a me fa piacere (figuratevi! magari ci fosse il tifo da stadio, magari Gordon fosse inondato di applausi, per far capire anche ai più digiuni tra i presenti CHI abbiamo! Ma siccome siamo in Italia mi sa che dovrò mettere gli applausi registrati come nelle sitcom).
Data la fiscalità ferrea di Cinecittà è però necessario che chiamino Annalisa Spada uff stampa, che lascino TUTTI i nomi, affinché si possa fargli preparare il pass. Anche se non sono giornalisti. Se c’è posto vedremo di farli entrare.
Comunque Gordon c’è anche il 7 sera all’Azz Scipioni, la sala non è enorme, quindi chi venisse venga per tempo. Se tutto andasse bene l’anno prossimo si replica con Liu Chia Liang.
Poi me suicido.
Gracias
Lorenzo

Vi posto parte di una mail inviatami dal buon Lorenzo, riguardo l’evento:

MOLTO BENE!!!

un articolo sull’evento:

A giorni 70 minuti di intervista esclusiva, foto e recensione del documentario su Asian Feast.
Vi faccio sapere.

Gli amici di ProiezMentali hanno messo su youtube i seguenti filmati realizzati la sera della prima. Grazie.

http://it.youtube.com/watch?v=cjJR9MuHkc8

http://it.youtube.com/watch?v=0SBCLL_gUG8

On line ORA!!!

Intervista fiume a Gordon Liu Chia-hui!!

Recensione de L’Urlo di Chen Terrorizza ancora L’Occidente, docu italiano diretto da Lorenzo De Luca. Una passeggiata per Hong Kong in compagnia di tantissimi nomi storici del cinema di arti marziali degli anni '70.

(e giusto per puntualizzare 4 Miike, due nuovi e due rari e preziosi episodi della serie Ultraman Max)

Su: www.asianfeast.org