Trinity Goes East (Robert Tai, 1998)

Curioso buddy-movie ma sopratutto Bud-movie girato da un tale Robert Tai nel '98. Ovviamente il titolo strizza l’occhiolino a Bud&Terence e infatti i due protagonisti vorrebbero essere simili in tutto e per tutto ai due ma risultano poco espressivi e molto teutonici.
Il film è ambientato in Asia ed è diretto da tale Robert Tai, regista misconosciuto del Taiwan (a quanto dice IMDB) e conosciuto per aver diretto quel trashone kong-fu del '85 intitolato MAFIA VS NINJA.

Il film si può trovare sul tubo (ovviamente in inglese).

Tutt’ora inedito da noi. Qualche scazzottata e niente altro… non so se sia peggiore questo o l’imbarazzabtissimo TRINITA’ E BAMBINO… E ADESSO TOCCA A NOI!

Cosa singolare, le musiche sono composte da Alessandro Alessandroni… misteri della collaborazione…

t81886xrdv5

FILM COMPLETO:

2 Mi Piace

Incredibile, questo epigono di Trinità fuori tempo massimo e dalla geolocalizzazione inedita non l’avevo mai sentito nominare!
:scream:

Chissà se troverò il coraggio di vederlo…
…sperò di si! :grinning_face_with_smiling_eyes:

Ottima segnalazione!

1 Mi Piace

Che vergogna non averlo mai visto… mi ricordo benissimo la colonna sonora! Uscita per la Hexacord (inizi 2000?) a suo tempo e allora il film non era affatto di facile reperibilità e niente, è scivolato nel dimenticatoio.

Ho aggiornato il link al film completo nel topic principale, se non mi precedono @Frank_n_Furter e @cage :stuck_out_tongue:

3 Mi Piace