Tropa de Elite 2

José Padilha sta sfornando il secondo capitolo del BOPE, uscita annunciata il 13 agosto per il Brasile.

Online il primo teaser, promette molto molto bene, azioni di guerrilla nelle favelas, carceri in rivolta e gli sboroni squadorni in nero del teschio. A giudicare dalle scene e dagli attori sembra un vero e proprio sequel del precedente, giudicate voi:

//youtu.be/gsZP9ZX3fsI

A giudicare dalle scene e dagli attori non sembra un vero e proprio sequel del precedente,

cosa intendi dire? i due personaggi principali ci sono, anche se wagner moura sembra avere un ruolo che lo relega più dietro alla scrivania piuttosto che sul campo, probabilmente è stato promosso di grado e del resto il primo film era incentrato sulla ricerca del suo successore (andrè matias, che in questo trailer pare proprio che abbia le vesti di capitano)
speriamo bene, tropa de elite m’era piaciuto tantissimo

Si, hai pienamente ragione, ho sbagliato a scrivere qui, infatti nella pagina principale dico il contrario. Correggo.

Lo aspetto con ansia, il primo mi era piaciuto davvero e vantava davvero grande solidità
Il protagonista del primo è un pò invecchiato ed ingrigito a quanto si vede dal trailer ma la sua grinta e cattiveria è ancora in grado di sfoderarle! C’è anche l’(ex) studente integerrimo e contro droga e drogati del primo capitolo.Molto bene, staremo a vedere.

Dato lo spessore del primo Tropa De Elite, spero che anche stavolta chi si è occupato della sceneggiatura abbia voluto evitare di far scadere il film in un action qualunque… il trailer però mi mette di un avviso diverso e un po’ mi fa temere, speriamo bene…

Pienamente daccordo!!!

Qualcuno ha acquistato l’edizione italiana? Un utente su Amazon afferma che ci sono dei pesanti tagli. Infatti Amazon.it dichiara 107 minuti, ben 8 in meno di quelli dichiarati da Play.com ed IMDB

rivisto proprio ieri il primo…devastante è l’unico aggettivo che mi viene…un filmone veramente e ovvia grande attesa per questo secondo capitolo:munch:

Visto anche il secondo capitolo.
Grande ritmo anche qui.
L’attenzione in questo film è tutta concentrata sulla corruzione
Finale da urlo.
Sono indeciso su quale dei due sia il migliore.

Non si sa ancora niente di questa faccenda dei tagli nel dvd e nel bd italici? :confused: