TUNNEL-di Roberto Palma

Invito voi tutti amanti dell’horror, a visionare su www.filmhorror.com il mio nuovo cortometraggio TUNNEL!(vincitore al Pesarhorrorfest come miglior soggetto) prodotto di 11min circa, surreale onirico con toni Lynchiani!
Questo fine settimana lo trovate sull’homepage! sennò lo troverete nella sezione, horror streaming.Apro il topic …affinche possiate dare le vostre opinioni!

Ma tu sei Roberto Palma?!
Cazzarola…vedi che buffo! Da direttore del PHF confermo le parole di roberto, il corto è piaciuto molto sia al pubblico che alla giuria.
Ancora complimenti Roberto!

mauro

Grande mauro!!!
il destino è qualcosa di veramente assurdo!
Tunnel stà continuando e stà andando bene!
complimenti ancora al Pesarhorrorfest!
Crescerete sempre di puù!

Sono veramente contento perché il lavoro è davvero notevole.
Ti auguro di crescere molto più del festival. Grazie comunque.
OT: Hai ricevuto la mail che chiedevi? Perché a me le tue non sono mai arrivate.

Si si ricevute!!!
ci deve esser stato un’errore!!1
cmq tutto ok!

mi associo ai complimenti: ottimo script, fotografia super, recitazione più che buona, convitato di pietra (letteralmente) protagonista assoluto, cosa chiedere di più? Robertino Palma è una promessa che scommetto verrà mantenuta. Obiettivo: svecchiare sto povero, vituperato, quasi sempre male interpretato, cinema degenere. E visto che ci siamo: W il Pesarhorror! Voi sì che sapete come far sentire 'na vecchietta isterica, agorafobica, pignola e insofferente a suo perfetto agio. Baci e ancora grazie Mauro!

Quoto al 1000%

Io posso dire di aver avuto a che fare con una ragazza squisitissima che ha impreziosito con rara intelligenza un piccolo festival di appassionati come il nostro.

Troppo buoni!
Devo crescere tanto! ma tanto! intellettualmente e cinematograficamente!