Tutto a 3 euro!

Salve, vendo tutto a 4 euro (spese postali escluse), a parte qualche titolo.

Materiale originale in ottime condizioni, in alcuni casi nuovo o ancora sigillato.

Per qualsiasi informazione potete scrivere nel thread oppure alla mail edv.gdr@gmail.com

Grazie per l’attenzione.

DVD

• A TUTTE LE AUTO DELLA POLIZIA (Sigillato) - Mario Caiano - Dania / Alan Young

• L’ARMA - Pasquale Squitieri - Alan Young

• CSI SCENA DEL CRIMINEGRAVE DANGER” (Sepolto Vivo) - Quentin Tarantino - Dall’Angelo

• CANI ARRABBIATI - Mario Bava - Ermitage

• IL CITTADINO SI RIBELLA - Enzo G. Castellari - NoShame

• LE COLLINE HANNO GLI OCCHI (Sigillato) - Alexandre Aja - 20th Century Fox

• FACELESS - Jess Franco - Mosaico Media

• FEBBRE DA CAVALLO - Steno - Realvision

• FIGHT CLUB (Versione integrale Slipcase) - David Fincher - Medusa

• IL GIUSTIZIERE SFIDA LA CITTÀ - Umberto Lenzi - NoShame

• L’INVASIONE DELLE API REGINE - Denis Sanders - Mosaico Media (seconda edizione uncut)

• IO E MIA SORELLA - Carlo Verdone - Cecchi Gori

• KILL BILL Volume 1 - Quentin Tarantino - Buena Vista

• KILL BILL Volume 2 - Quentin Tarantino - Buena Vista

• KILLER BARBIES - Jess Franco - Mosaico Media

• MALEDETTO IL GIORNO CHE T’HO INCONTRATO - Carlo Verdone - Cecchi Gori

• MILANO CALIBRO 9 (Sigillato) - COLLECTOR’S EDITION 2 DVD - Fernando Di Leo - RaroVideo - 7

• MILANO ODIA: LA POLIZIA NON PUÒ SPARARE (Umberto Lenzi) / MILANO TREMA: LA POLIZIA VUOLE GIUSTIZIA (Sergio Martino) - 2 DVD DELUXE BOX SET - Dania / Alan Young - 6

• MILANO VIOLENTA - Mario Caiano - NoShame

• NON APRITE QUELLA PORTA - Marcus Nispel - Eagle Pictures

• NON HO SONNO (Sigillato) - Dario Argento - Medusa

• LA POLIZIA ACCUSA: IL SERVIZIO SEGRETO UCCIDE - Sergio Martino - NoShame

• LA POLIZIA STA A GUARDARE - Roberto Infascelli - Alan Young

• PROVACI ANCORA, SAM - Herbert Ross - Paramount

• ROMA A MANO ARMATA - Umberto Lenzi - Shendene & Moizzi

• TRAUMA - Dario Argento - Cecchi Gori

• TU, IO E DUPREE (Sigillato) - Anthony Russo, Joe Russo - Universal - 3

• VIOLENZA AD UNA VERGINE NELLA TERRA DEI MORTI VIVENTI - Jean Rollin - Mosaico Media / Emi Film

LIBRI e RIVISTE

VHS

• JOE D’AMATO - TOTALLY UNCUT Roger Fratter (Shendene) 4

Ciao, mi interessano questi titoli:

IL DIABOLICO DOTTOR SATANA

I TRASGRESSORI

L’uomo, la donna, la bestia (Spell, dolce mattatoio) di Alberto Cavallone (LF) - 5 euro

BUIO OMEGA (LF) di Joe D’Amato - 3 euro

RAZZA VIOLENTA (STARDUST) di Fernando Di Leo - 2 euro

• Zombi Holocaust (LF) 2 euro

Se vuoi contattami all’indirizzo:

card.dealer@tiscali.it

Grazie.

salve vorrei sapere quanto costa la spedizione per la germania

Ciao! Dipende dal peso. Dovresti dirmi gli oggetti di tuo interesse per poter fare il conto. A presto

Ciao ti avevo scritto ma non ho avuto più risposta, mi puoi mandare la tu mail via PM? ci sarebbero dei titoli a cui sono interessato. Ciao.

Sì, mail letta e avevo anche risposto.

Pensa che a dicembre ho trovato il tuo messaggio nella cartella spam, settimane dopo che avevi scritto. Ti ho risposto, ma probabilmente è stato riservato lo stesso trattamento al mio messaggio… :smiley:

La mail è la seguente (postata anche nella tua bacheca): edv.gdr@gmail.com

Ringrazio pubblicamente l’utente EDV per puntualità, cortesia e prezzi onestissimi. Consigliato pure lui.

Confermo… libro arrivato , bellissimo, tutto perfetto.Consigliatissimo!

Mi interesserebbero
IL DOTTOR STRANAMORE
SPLATTERS
KILLING ZOE
LOLITA
Se sono sempre disponibili e con spese di spedizione contenute, li prendo. Fammi sapere. Grazie.
Ciao

Ciao, scusa per il ritardo, ma ero fuori per lavoro.

E’ tutto disponibile, a parte Lolita (probabilmente venduto e non cancellato dalla lista).

Qualora fossi interessato, con pagamento anticipato, il totale sarebbe di 18,50 euro per spedizione raccomandata o 15,50 euro per prioritaria (a tuo rischio).

IL DOTTOR STRANAMORE (5), SPLATTERS (3), KILLING ZOE (5), RACCOMANDATA (5,50): 18,50 euro

IL DOTTOR STRANAMORE (5), SPLATTERS (3), KILLING ZOE (5), PRIORITARIA (2,50): 15,50 euro

Ho pesato gli oggetti senza busta imbottita, il costo della spedizione dovrebbe essere corretto, comunque seguirà conferma.

Per qualsiasi informazione, scrivi a: edv.gdr@gmail.com

Con o senza sottotitoli in inglese? Grazie :slight_smile:

È in inglese, con sottotitoli opzionali in olandese. :smiley:

In commercio dovrebbero esserci soltanto due versioni in dvd di “Bloody Moon” (Dutch FilmWorks e Severin UK) e credo che entrambe di inglese abbiano soltanto la traccia audio.

Materiale arrivato, in perfette condizioni come da offerta! Prezzi più che onesti, consiglio senz’altro! Bravo EDV!

Lista aggiornata (in prima pagina).

vivendo in germania e difficile avere dei dvd italiani a me interesserebbero questi dvd

SESSO IN TESTA

MALEDETTO IL GIORNO CHE T’HO INCONTRATO

TU, IO e DUPREE

e se e la versione edizione speciale anche

UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA

come ho gia detto vivo in germania e vorrei sapere quando sarebbe il prezzo totale con le spesi postali , e dato che non me ne intendo tanto come pagare , io sono abbituato con paypal e online banking.

Ciao, “Un lupo mannaro americano…” non è più disponibile; comunque si trattava della versione a disco singolo, ma con diversi extra (non so se fosse la SE).

Qualora fossi interessato, per gli altri 3 dvd sarebbero 15 euro comprese spese di prioritaria (o 18 euro per raccomandata, più lenta ma anche più sicura), con pagamento tramite PayPal.

Fammi sapere, cosi ti comunico la mail per il pagamento.

Grazie.

ciao sono interessato a questo

• CINE70 e dintorni 1 (ristampa 2005) -NUOVO- 4 euro
    Stelvio Massi ricorda Maurizio Merli; Enzo Cannavale Dall’avanspettacolo all’Oscar; Starlet '70 Annarita Grapputo; Gigi Reder Il diario di Filini; Lo chiamavano Bombolo

fammi sapere per il pagamento via email

sankaciaro@yahoo.it

Ciao, ho risposto alla mail. :slight_smile:

ninomartino (ho scritto anche sulla tua bacheca), fammi sapere se devo tenerti da parte i tre dvd.
Così, se so che ti interessano, magari evito di venderli a qualcun altro…
Grazie.

Tutto arrivato inperfetto stato grazie 1000;)