Uccidi o muori

Anno: 1966
Cast: Robert Mark, Elina DeWitt, Gordon Mitchell, Andrea Bosic, Alberto Farnese.
Durata: 89 min.
Regia: Tanio Boccia

Raro western diretto da Tanio Boccia nel 1966
Navigando su ebay ho scoperto l’esistenza di questo DVD della tedesca X-Rated (vedi link qui sotto). Dovrebbe avere anche la traccia in Italiano e formato widescreen.
Qualcuno ne sa qualcosa? E’ consigliabile?

Grazie per l’attenzione.

http://www.dvd-forum.at/19166/vorschau_detail.htm

Recensione Spaghetti Western Database

Si confermo

http://shop.dtm.at/product_info.php?products_id=33755

La qualità video del dvd della x rated è discreta, abbastanza luminoso e contrastato, anche se ci sono soventi graffi e spuntinature, e viene proposto in formato 16:9 anamorfico, con audio italiano. Come extra ci sono i titoli iniziali e finali alternativi e curiosamente come bonus ci sono anche 8 min.di super8 di se sei vivo spara con audio tedesco (chissà mai perche’ in questo dvd); posto qui sotto uno screen

http://www.videoarcheologia.it/html/it/dvd/sheet_detail.asp?id=2264

effettivamente neanche io capisco il senso di questo extra. già di per se questa abitudine della x-rated di mettere come extra pezzi di super 8 in pessima condizione secondo me non ha senso, meno che mai poi se di un altro film come in questo caso

Sabato 2 agosto alle 19:25, Iris

il 19 agosto su super 3 tv ore 21:45:)

Viene di nuovo riproposto da Iris venerdì 24 alle 09:15, in questa settimana Iris tutte le mattine ha trasmesso uno SW.

Secondo me è una pellicola più che discreta, ha qualche lungaggine ed un paio di passaggi a vuoto ma è tutt’altro che disprezzabile.Il master di Iris non è affatto male.

solido western,un po’ in calo nel secondo tempo

Annunciato in uscita per la serie della Gazzetta dello Sport.
Esce la settimana prossima

sai anche la data di uscita?

Il 26 Novembre, uscita n. 41

Preso, master più che sufficiente, credo lo stesso di Iris.Cover bellissima.

Stubby sei di bocca buona;) Sicuramente è meglio di Professionisti per un massacro…però è pure sempre una VHS passata su DVD. :mad:

si è vero che è una VHS riversata però secondo me si vede dignitosamente, la H&W ha riversato di molto peggio…

Quello è vero;), però purtroppo per 10 euro e con i tanti film usciti nel mercato import, potevano ripiegare su quelli. Sopratutto perchè questi film visti sui TV di oggi, con questa qualità rendono veramente male:(

Concordo. Trovo la qualità accettabile. non eccelsa ma accettabile. E poi non ci si può lamentare sempre…

Non sono d’accordo ragazzi per 10 euro, voglio un dvd come dio comanda. E’ un prezzo pieno. E’ giusto dirlo, perché per tanta gente 10 euro sono tanti e se deve tenere un film che si vede peggio di un divx tanto vale che tiene quello.

Dopo quel commanda io aggiungerei anche porkimmond checciò sotto i pieidi!*

*(pieidi è una licenza poetica)

Non si vede peggio di un dvx, comunque siamo sicuramente tutti d’accordo con te,il problema è che ci dobbiamo accontentare di ciò che passa il convento, almeno in questo caso, visto che non ho idea se esista un altra versione in dvd del suddetto.Poi per dirla alla GU61 e per lealtà verso l’utenza :smiley: diciamo che il master è il medesimo che passa il canale Iris, quindi chi lo ha registrato su dvd-r è già apposto così (come mi piace l’apposto invece di a posto).

Sorry stavo a pezzi:D