Ultraviolet

Un film del cazzo copiatissimo da Matrix con effetti speciali da ricconi ma evidentissimi, tutto stracomputerizzato, un amerdata assoluta.
Poi la Ovovic mi sta sul cazzo e quel bambino del cazzo ormai fa solo ruoli da morto da merda da mentecatto.
Vaffanculo a me per averlo visto.
Una storia assurda inesistente un miscuglio di cazzate da far rabbrividire.
Ripeto evitatelo come la peste.

Beh daisi sapeva…io ormai ragiono così…se in un film che spacciano per geniale, violento,adrenalinico, controverso, rivelazione dell’anno etc…e poi ci mettono il bello/la bella di turno, vuol dire che fa proprio schifo…
Questo non l’ho visto proprio perchè l’ho evitato e tu confermi il fatto che non sia affatto bello…il problema è che ne escono un bel po’ all’anno di questo tipo e ci spendono pure una barcata di soldi per gli effetti speciali e quant’altro…la cosa mi da sui nervi…

Gli effetti speciali se alla Sony sono costati una barcata di soldi sono proprio dei fessacchiotti, fanno semplicemente cagare e poi gli sfondi sono semplicemente drammatici da quanto fan cagare.
Ripeto, mannaggia a me e quando l’ho visto.
Un’esagerazione di Matrix.

non mi sfiora neanche la mente sto film…è uno di quei film che faccio veramente a meno di vedere…

E faa bene!
Anche voi non prendete fischi per fiaschi…