Un amore in prima classe

Giovedì 10 maggio alle 2:20, FX

REGIA: Salvatore Samperi
ATTORI: Enrico Montesano, Sylvia Kristel, Franca Valeri, Luc Merenda, Felice Andreasi

  • In viaggio per la Calabria con un pestifero figlioletto, Carmelo è attratto da bella paleontologa che è sullo stesso treno con un animale preistorico

un film a mio avviso lentuccio…
ricordo che ai tempi comprai la ex nolo domovideo, confidando nella presenza di Montesano ed invece mi deluse parecchio.
forse da rivedere?

Per nulla, film mediocre e deludente. :mad:

a me non dispiace affatto e poi Sylvia Kristel si vede sempre volentieri…

Nonostante l’ottimo cast (Enzo Cannavale, Memmo Carotenuto, Christian De Sica, Franca Valeri, Felice Andreasi…) il film è davvero lento e deludente.

…Ed inutile. :frowning:

a me e sembrato molto carino e per niente deludente.

La Kristel era sempre da (ma)sturbo, su questo non ci piove. Il film in sè non mi diceva nulla, sarà che me l’aspettavo più divertente… chissà che ricordo ha Montesano del film?

Gliene parlai personalmente a Roma, tanti anni or sono: ricorda piacevolmente solo la Kristel e basta…
…ciò la dice lunga su un film deludente, altissime erano le nostre aspettative, con cadute di ritmo frequenti e che non strappa un sorriso che sia uno…
…Patetico…:oops:

Sabato 9 Agosto alle 9:05 Rete 4

a me qualche sorriso ha strappato sto film

per esempio

enzo cannavale da prete che gli viene rifilato il pallone

luc merenda vigilante con accento strano (ma non vi dice niente la mia faccia)

sergio di pinto con le cuffie che se magnato il fratello.

christian de sica con il baretto alla stazione (mille la minerale/banana e 3 milla per il servizio)

il film lo potevano fare di meglio , ma a me e piaciuto tanto.

Concordo in pieno con la maggior parte dei giudizi negativi ( di cui ho quotato quello di Geppo ! ) , io l’ho appena visto e devo dire che l’ho trovato insopportabile…come il figlio di Montesano nel film e , se mi chiedessero qual’è quello che mi è piaciuto di meno , per non dire per nulla , non avrei difficoltà a nominare questo : Peccato…pensavo fosse diverso !!! :frowning:

Esilarante la copertina del DVD transalpino, che non so se usa il loro originale cinematografico in Francia o meno, ne ho trovato altro a fumetti differente. Notare la Kristel che, anche grazie all’acconciatura, diventa quasi la ben più sexy Clery nel disegno e soprattutto l’espressione del bimbo Malcolm/Aiello, che pare faccia “lo scemo” alla Alvaro Vitali dell’epoca alla vista della gnocca! :smiley:

Questo l’altro, diciamo più allegro e meno morboso, anche se il baffuto Montesanone qua allunga eccome le mani e pare spunti un capezzolo…

Io mi ricordo di questo film solo una scena disturbantissima con un bambino odiosissimo che dopo aver riempito il bagno del treno con tonnellate di carta igienica sporca di merda e non avendola neanche buttata nel cesso continuava a canticchiare “La cacca non c’è più, a a a…”
sylvia kristel (tra l’altro non più tra noi) non me la ricordavo così affascinante