Un bel lavoro: contare i tombini!

Settanta dipendenti per censire le bocchette delle fognature
Quattrocento nuovi ingressi in tre anni tutti assunti senza concorso
Palermo, pagati per contare i tombini
Nelle ex municipalizzate mogli e figli

http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/palermo-tombini/palermo-tombini/palermo-tombini.html
:-x :shock: :smt011

In verità trovo un filino ipocrita tanto accanimento e insistere dei mass media sulla presunta parentela degli pseudo-catalogatori di tombini con personaggi “di rispetto”. Guardate che quando c’erano i Lavori Socialmente Utili succedeva la stessa cosa, mica c’era bisogno di essere cugini di qualche onorevole; ti assumevano e ti affibbiavano incarici al limite del ridicolo. Qualcuno finiva anche col svolgere un lavoro di qualche utilità, ma v’assicuro che dalle mie parti si vedevano cose da denuncia…

Cazzo 800 Euro al mese?:o
Ma non si vergognano a pubblicare simili notizie?:frowning:
Comunque sto seriamente pensando di trasferirmi giù, magari se ho fortuna e gli agganci giusti mi fanno contare i lampioni:( :frowning: :frowning: :confused: :smiley:
Ma i migliori devono essere quelli che controllano chi controlla i tombini e quelli che controllano chi controlla chi controlla i tombini. Ma buttatevici tutti dentro, brutti stronzi!
E qui nel frattempo c’è gente che dopo 12 anni di università deve ringraziare alla morte e leccare le scarpe a chi, per 500 Euro gli concede di pulire i cessi.:cry2:
Complimenti:peace:

io su determinati argomenti sono veramente molto più federalista di bossi o di chiunque altro

vuoi prenderti a lavorare gente a contare i tombini o a fare dei buchi per terra e poi ricoprirli? prenditeli

trovi giusto e opportuno spendere per la sanità il doppio a cranio rispetto ai cittadini di un’altra regione perchè con i privati ti trovi meglio e stai più comodone? è giusto e opportuno

però poi te li paghi tu fino all’ultima lira

che problema c’è

e poi alla fine si ricontano le pecore

e se i cittadini di una regione o di un altro tipo di ente locale trovano equo pagarsi di tasca propria determinati servizi come questi rivoteranno i loro beniamini, chiunque essi siano, senò proveranno a cambiare qualcosa

dov’è il problema