Un calciatore sfigato...

Bologna-Brescia 0-1…

Dal sito Bolognafc.it:

20’ Anche un corner negato al Bologna! La punizione di Bellucci viene nettamente deviata in corner dalla barriera ma l’arbitro fa riprendere con una rimessa dal fondo.

24’ Bellucci a terra dopo un altro contrasto con Santacroce in area bresciana: fallo contro il Bologna! Applausi ironici di tutto lo stadio nei confronti dell’arbitro.

40’ Espulso Bellucci per proteste dopo un altro rigore negato al Bologna. Sulla prosecuzione dell’azione, Antonioli devia in corner

42’ Il Presidente Cazzola tenta di ritirare la squadra per protestare nei confronti dell’ennesimo arbitraggio sfavorevole. Dopo un paio di minuti, il gioco riprende

45’ Espulso anche Filippini

ahahahah, postare “questa è la tua maglia” è un colpo basso!

per il resto questo campionato ha ormai la credibilità di un incontro di wrestilng
e non penso sia colpa di bellucci

Certo pagliacci vestiti da presidente di società non aiutano molto

nemmeno certi arbitri di merda…
sono pronto a scommettere che sabato ci giocheranno qualche altro scherzo…

non vorrei andare off topic, ma solo per dire che sicuramente cazzola ha sbagliato, pur essendo a mio avviso comprensibile il suo scatto di rabbia, che è quello di una città da anni presa per il culo

quindi, con la certezza che non si comporterà mai come della valle nonostante i torti siano ormai a livello stellare, mando un abbraccio al nostro presidente e un messaggio importante: il prossimo anno bellucci sarà altrove, presidente, ripartiamo insieme da qui

Bravo Robby, se non lo vende, je annamo a menà

Il bologna ce l’aveva un presidente serio, ma i pagliacci (quelli veri, coi colori di pierrot, che fanno piangere più che ridere, e che solo un cranioleso può apprezzare) lo hanno messo a tacere.

Ti stai convincendo, eh? :smiley:

più che convincermi mi arrendo davanti all’evidenza

quindi un grazie al nostro capitano ma che si levi dai coglioni

oltretutto, la sua espulsione potrebbe costargli le 3 giornate che mancano alla fine del campionato, e vista l’assoluta improbabilità dei playoff per il bologna, si direbbe che non vedremo MAI PIU’ bellucci con la maglia del bologna, grazie al cielo

A proposito di Calciatori Sfigati e portasfiga

c’è qualche romanista in questo forum?
no perchè ormai la cosa sembra fatta…
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4429393

complimenti peraltro allo stile del nostro capitano… a mai più rivederci testa di cazzo!

sono tutti mercenari.
schifosi…

ma a bologna si vede che portare la fascia di capitano fa quest’effetto
l’anno scorso pagliuca in pieno periodo di crisi della squadra fa sapere che se ne vuole andare per battere il suo record di merda (e la fine che ha fatto ad ascoli è il giusto compenso per quel poveraccio, che oltretutto è di bologna)

quest’anno bellucci, con la città depressissima per lo schifo di giocatori che si è ritrovata, a campionato ancora in corso fa sapere che il suo sogno è un gol nel derby…
fai vomitare bellucci, levati dal cazzo e vai a portare sfiga a qualcun altro

Bellucci ha segnato il rigore (inutile) del 5 a 1 e il bologna è fuori dai playoff. Caro Trent, hai convinto pure me.

Veramente ha fatto una doppietta… :smiley:
I classici gol inutili che è abituato a segnare da sempre, questo menagramo.
E poi non solo il Bologna è fuori dai play off… non si faranno proprio!!! :cool:

è la sampdoria
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_2312208.html

ovviamente il mio sogno nel cassetto era che finisse al napoli :smiley:
ma trent forse non se lo meritava

Cominciamo a scommettere sulla retrocessione della Samp.

…Poerello, da noi dicono “si ietta u picciu sulu” (si attira ilmalocchio da solo e da se stesso)…:smiley:

[FONT=Verdana]Per chi ha poca memoria, ecco l’inizio della leggenda…[/FONT]
[FONT=Verdana][/FONT]
[FONT=Verdana]Dal sito ufficiale della Samp:[/FONT]
[FONT=Verdana][/FONT]
[FONT=Verdana]“Torna a casa Claudio Bellucci, dopo 12 anni senza Samp, dopo quella notte di Coppa delle Coppe che lo ha fissato nei ricordi della gente sampdoriana. Sampdoria-Arsenal, oggi sembra quasi fantacalcio, allora invece era una semifinale di Coppa Coppe. Si partiva dal 3-2 per gli inglesi maturato ad Highbury, bastava un gol. Il primo lo segnò Roberto Mancini, ma i Gunners pareggiarono costringendo la formazione dell’allora tecnico doriano Sven Goran Eriksson a segnare due reti per volare alla finale di Parigi.
Quei due gol arrivarono - non purtroppo la quarta finale europea, persa ai rigori dopo aver incassato il 3-2 -, realizzati proprio da un giovanissimo Claudio Bellucci, che quella sera non l’ha mai dimenticata: «Ne conservo un grandissimo ricordo - conferma l’attaccante romano -, ma anche un grandissimo dispiacere perché purtroppo la mia doppietta non servì a nulla. In ogni caso, i sostenitori blucerchiati mi conoscono soprattutto per quei due gol, perciò le reti segnate all’Arsenal sono ben ferme nella mia memoria».”[/FONT]
[FONT=Verdana][/FONT]
[FONT=Verdana]Povera Samp…[/FONT]

che volete che vi dica, comincio a sentire profumo di A