Un gran bel bustone di F.I.C.A. (e son mica bagasce...)

Cari, cari e ancora cari ricchioni del mio cuor!, ecco qua della fica freschissima, appena pescata!, che il Marcellino vi serve ben sul piatto. C’è giusto un rametto pasquale a guarnizione (così potrete spazzolarvelo con gran gaudio sapete bene voi dove e quando! E basta con 'ste bandierine del Capitano ficcate in culo pure a Pasqua, cazzo!).

Non è certo roba per me, sia chiaro! Io ancora preferisco perder tempo a ciucciare spirito di Russia con oliva piuttosto che sgargarozzarmi emo, Vitali, quei due fringuelli-sani&-belli del Blood & del Buster, Calibro 70 (che due pugnette…) e tanta, tanta altra disgrazia assortita dal mondo. Ci manca solo l’avvento del Gratta & Rulla che poi qui c’è miccia pure per i bonzi!
Ma a voi, voi gran babbi pervertiti che ce ne è mica altri combinati così, ‘sta roba potrebbe pure farvelo rizzare duro (e io penso spesso alle vostre pupe, poveracce!, che per mirar qualcosa di turgido e-retto si son dovute recare in processione fino al British Museum. E lì giù di tanti “aaaaaahhhh!!!”, “oooohhhhh!!!”, “uuuuhhhh!!!” e pure “iiiihhhhh!!!” che la stele di zia Rosetta va’ che ci ha fatto un certo effetto).

Ma basta di rimembrare le vostre naturali sciagure, cari cuccioloni! Ed eccovi il programmino, razza di culattacchioni!

F.I.C.A. - FESTIVAL INTERCOMUNALE DI CINEMA AMATORIALE 10^ edizione

17-18-19 aprile ‘09
Collebeato (Brescia) - Salone La Serra

Venerdì 17
20.30 Sigla di apertura - presentazione della 10^ edizione
20.40 Proiezione film in concorso: La cartomante di Elena Romiti (Brescia) Contratto per vendetta di Stefano Simone (Torino) Metal Fighters, glam vs emo di Davide Galli e Federico Capuzzi (Brescia) Presagio funebre di Matteo Berta (Borgosatollo – BS) L’antro del terrore di Damiano Conchieri (Coccaglio – BS) Cazzo zombie! di Paolo Angeli (Brescia)
23.00 Ospiti da Brescia: Matteo Gadola (protagonista di Quando sei nato non puoi più nasconderti di Marco Tullio Giordana - 2005) Mauro (autore di Rambo in bresciano)

Sabato 18
20.30 Sigla di apertura
20.40 Proiezione film in concorso: Brescia Motel di Lorenzo Panigalli (Gussago – BS) Altered boy di Marco Castellani (Bovezzo – BS) Il gatto e la volpe di Andrea Gervasi (Monsummano Terme - PT)
23.00 Ospiti dal mondo del cinema amatoriale italiano: Gli autori di Lo Svarione degli Anelli (proiezione trailer del III episodio) Zio Tolo (famoso videomaker anni ’80)
23.20 Proiezione dell’ultimo film del regista Roger A. Fratter (presidente di giuria)

Domenica 19 pomeriggio
15.00 Retrospettiva sui 10 anni del festival: visione di alcuni dei film premiati alla presenza degli autori
16.00 SPAZIO BLOODBUSTER: Proiezione di Calibro 70 di Alessandro Rota (Torino) alla presenza del regista
17.00 Proiezione di Pierino contro tutti di Marino Girolami (1981)

Domenica 19 sera
20.40 Sigla di apertura
20.50 Proiezione film in concorso: Piccole storie invernali di Gianfranco Faini (Brescia) Agonia di Stefano Visintin (Varese) Scars Wars di Maurizio Failla (Macerata)
22.00 Ospite d’onore: Alvaro Vitali con intervento di Davide Pulici della rivista NOCTURNO CINEMA
22.30 Cerimonia di premiazione