Un saluto a tutti!

Buona sera.

Da oggi, dopo ben undici anni di assenza, i miei commenti sul nostro passatempo preferito si aggiungeranno ai vostri.

Ci tengo a precisare che nel 2012 non lasciai il forum di mia iniziativa ma a causa di una serie di fattori (a cominciare da un guasto al PC) che, via-via, mi portarono addirittura a disinteressarmi di cinema per un certo periodo. Da un po’ di tempo a questa parte la situazione è molto più stabile e quindi ho deciso di riprendere con GdR.

Ringrazio lo staff per la disponibilità.

9 Mi Piace

Bentornato! :beers:

Anche dopo 11 anni come vedi i tuoi contributi non hanno smesso di esistere ne sono andati in pausa.

2 Mi Piace

Grazie! :wink:
Ho visto che avete trasferito tutto su questa piattaforma. Ora mi devo un pochino ri-ambientare.

2 Mi Piace

E Tony Brando niente :sob:

Bentornato Ugondo!

2 Mi Piace

Bentornato, sei mancato!!!

1 Mi Piace

Bello rientrare dopo una intensa giornata di lavoro e trovare una notizia così inaspettata e piacevole…

Bentornato!!! :smiley:

2 Mi Piace

Grazie ancora, troppo gentili!

1 Mi Piace

Grazie di esistere, evviva a questo tuo imprevisto (ma bramato) ritorno… :heavy_heart_exclamation:

1 Mi Piace

Ciao a tutti, mi chiamo Vittorio Abbate, ho 23 anni, Bisex ateo femminista, amo il cinema, la musica, le persone divertenti e il sesso. Sono a favore dell’aborto, pro-femminista e sono il più grande incubo dei conservatori.
Spero di divertirmi qui!

i miei registi preferiti sono
antonioni, james ivory ivan cotroneo, zeffirelli, bruni tedeschi, visconti, archiburgi, moretti, bellocchio

3 Mi Piace

Benvenuto tra noi!

Ciao!
C.

ciao anche a te :wink:

1 Mi Piace

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Pur non essendo esattamente un conservatore, a livello di Visione del Mondo io sono l’esatto opposto (anche se non credo di poter essere considerato l’incubo di qualcuno). Ma la passione per il cinema è ciò che ci unisce. :wink:

2 Mi Piace

Ciao benvenuto e buona permanenza.

1 Mi Piace

Ciao, non hai detto quanto sei alto e quanto pesi (e quanto ce l’hai lungo, a volere dirla tutta) :wink:
Per il resto benvenuto!