Un uomo dalla pelle dura

UN UOMO DALLA PELLE DURA (1973)

Regia: Franco Prosperi
Musiche: Carlo Pes
Con: Tomas Milian, Robert Blake, Catherine Spaak, Ernest Borgnine, Gabriele Ferzetti…


ciao, qualcuno mi sa dire comè un uomo dalla pelle dura, di franco prosperi?:slight_smile:

Bello, più un thriller ambientato nel mondo del pugilato che non un poliziesco vero e proprio.

Sarà prossimamente inserito nel palinsesto di Raisat Cinema.

speriamo: il secondo pacchetto di titoli Titanus che doveva partire a inizio settembre è ancora al palo.

C’è il dvd americano con audio inglese

molto bello, attori ottimi e soprattutto girato con grande cura
anche la storia, pur non essendo originalissima, funziona

Giovedì 27 novembre ore 18.35, Raisat.

da quale fonte proviene la copia che hai visionato? Tvr Voxson?
beddo, comunque, piacque molto pure ammìa.

Esatto, proprio quella lì. Qualità mediocre ma formato semi-corretto se non ricordo male. Vedremo questa copia Rai adesso…

Esattamente. Aspettiamo e vediamo…

Allora, in breve…

master come di consueto leggermente fuori fuoco e dal formato altalenante, vabbè si è visto di peggio, di meglio bla bla bla.
Raisat ormai ci ha abituato a tutto:

  • pixel video
  • salti audio
  • orari sballati
  • interruzione primo/secondo tempo.

ma che infili, come in questo caso, una pubblicità a tradimento nel bel mezzo del film, ancora la dovevo vedere. Peccato.

Questa mi mancava…l’ho registrato pure io, quando l’hanno mandata la pubblicità? Nel primo o nel secondo tempo? :confused:

Non ricordo con esattezza ma dovrebbe essere (a tradimento senza cartelli primo/secondo tempo) verso 3/4 del film.

Ma quindi due pause e non una? Adesso controllo un po’ perché la cosa mi farebbe girare parecchio i @@…
Comunque effettivamente il master in molte scene pareva non a fuoco…già sui titoli di testa, direi.

L’ho solo editato, non l’ho visto…ma credo ci sia un solo stacco pubblicitario a bruciapelo.

Ok ho controllato testé, la pausa fortunatamente è solo una come al solito, solo che si sono dimenticati come giustamente notava shangai joe di mettere i cartelli elettronici FINE PRIMO TEMPO/INIZIO SECONDO TEMPO e così lo stacco è più brusco.
La pausa è dopo 45’54’’ e dura quasi 6 minuti…

Stamattina volevo rifarlo ma hanno trasmesso invece Poliziotto sprint in questo modo: primo tempo, poi pubblicità, cartello secondo tempo e nuovamente in onda il primo tempo, al termine stracultsat :stuck_out_tongue:

Bello, più un thriller ambientato nel mondo del pugilato che non un poliziesco vero e proprio.

Sarà prossimamente inserito nel palinsesto di Raisat Cinema.

speriamo: il secondo pacchetto di titoli Titanus che doveva partire a inizio settembre è ancora al palo.