…ma dentro questo forum scrive gente che lavora nel mondo dei dvd o della televisione?
Cioè, a parte l’estrema competenza praticamente di tutti in materia, alcuni commenti che ho letto sembrano lasciati, per la loro precisione, proprio da “addetti ai lavori”…sbaglio?:o
Non sbagli. Io per inciso non sono uno di quelli però
non sbagli…penso che il numero degli addetti ai lavori su questo forum rasenti attualmente le 5-6 unità.
In passato è stato anche superiore…
A parte il buon Luca Rea chi è addetto ai lavori nel forum?
Ah, ecco, mi sembrava…bene, almeno su alcune questioni si possono avere un po’ più che voci di corridoio…
Sì ma poi chi sarebbe sto Luca Rea che io l’ho trovato fra gli amici del Brass su face eh?
Chi è eh?
ma Ignatius è F:grattarolG?
Ma no…
Data di nascita e, soprattutto!, gusto iconografico non son di quel personaggio.
Trattasi di collaboratore di Marco Giusti per il programma RAI Stracult, nonchè autore di articoli e monografie di carattere cinematografico. C’è un suo libro sul thriller/horror all’italiana che mi pare s’intitoli I colori del buio (il diretto interessato si vergogna come un cane in chiesa per averlo scritto). Qui dentro posta col nick iochisono.
Bè mi pare che altri 3-4 utenti come minimo siano molto ben inseriti nel mondo del cinema
ad esempio tu facevi la maschera…heheheheheh
Bei tempi…
Non sbagli.
Molti hanno a che fare in modo più o meno diretto col “fantastico” mondo del cinema.
ma fratter non posta chiu’?
Io sono collaboratore del sito sul western italiano “Spaghetti western database” e ho scritto, per quel sito, alcune recensione e alcuni lavori vari
:-p