Una domandina...

…ma dentro questo forum scrive gente che lavora nel mondo dei dvd o della televisione?
Cioè, a parte l’estrema competenza praticamente di tutti in materia, alcuni commenti che ho letto sembrano lasciati, per la loro precisione, proprio da “addetti ai lavori”…sbaglio?:o

Non sbagli. Io per inciso non sono uno di quelli però :slight_smile:

non sbagli…penso che il numero degli addetti ai lavori su questo forum rasenti attualmente le 5-6 unità.
In passato è stato anche superiore…

A parte il buon Luca Rea chi è addetto ai lavori nel forum?

Ah, ecco, mi sembrava…bene, almeno su alcune questioni si possono avere un po’ più che voci di corridoio…:wink:

Sì ma poi chi sarebbe sto Luca Rea che io l’ho trovato fra gli amici del Brass su face eh?

Chi è eh?

ma Ignatius è F:grattarolG?

Ma no…

Data di nascita e, soprattutto!, gusto iconografico non son di quel personaggio.

Trattasi di collaboratore di Marco Giusti per il programma RAI Stracult, nonchè autore di articoli e monografie di carattere cinematografico. C’è un suo libro sul thriller/horror all’italiana che mi pare s’intitoli I colori del buio (il diretto interessato si vergogna come un cane in chiesa per averlo scritto). Qui dentro posta col nick iochisono.

Bè mi pare che altri 3-4 utenti come minimo siano molto ben inseriti nel mondo del cinema

ad esempio tu facevi la maschera…heheheheheh

Bei tempi…:frowning:

Non sbagli.
Molti hanno a che fare in modo più o meno diretto col “fantastico” mondo del cinema. :wink:

ma fratter non posta chiu’?

Io sono collaboratore del sito sul western italiano “Spaghetti western database” e ho scritto, per quel sito, alcune recensione e alcuni lavori vari :cool: :slight_smile: :-p