Una donna allo specchio (Paolo Quaregna, 1984)

Storia d’amore ambientata ad Ivrea tra la Sandrelli e tale Marzio Honorato, credo di non sbagliarmi nel definirlo tranquillamente un film trascurabile. Lo aggiungo per completismo.

2 Mi Piace

In realtà lui è un volto notissimo della tv, interpretando un personaggio di Un posto al sole. E, nonostante ciò, lo considero un buon attore.
Non sapevo che fosse stato partner della Sandrelli in un film erotico… Buon per lui! :slight_smile: :+1:t3:

3 Mi Piace

Fu il protagonista maschile del film, erotico con Sandra Wei, "Senza Scrupoli " di Tonino Valerii

3 Mi Piace

ricordo solo metà arancia spremuta sul ventre della sandrelli.

2 Mi Piace

Per non parlare della battaglia delle arance (alla faccia di chi si muore di fame) di Ivrea che copre una discreta fetta di film (è ovvio che la pro loco mise qualche soldo). Stefania è sempre bellissima, ma 'sto film pare averlo fatto solo per contratto. E Quaregna non è Brass. Non ebbe molto successo. Uno dei neanche tanto rari casi in cui il tema (Una lunga storia d’amore di Paoli) viene più ricordato del film stesso.

4 Mi Piace

Un bravissimo attore, che apprezzo poiché m’è capitato di incrociarlo in tanti film da me visti (per dire, è il capo della rivolta carceraria in “basta che non si sappia in giro” nell’episodio con Manfredi).

Bè, sono regolarmente comprate e riutilizzante come fertilizzante.

3 Mi Piace

è stato anche Salvatore Lo Russo ne Il Camorrista…come nome, appena letto, non mi aveva detto nulla ma in realtà è notissimo

4 Mi Piace

Questo non lo sapevo.

1 Mi Piace

Ricordo di averlo trovato in tv, una sera, e guardandone pochi minuti, ricordo un favoloso nudo della Sandrelli. Honorato esordì al cinema in Napoli violenta dove interpretava un poliziotto della squadra speciale

3 Mi Piace