losco figuro convince la sua compagna a darsi a cinque poco di buono. la donna reagisce scappando con un marinaio.
Mi sa di contaminazione tra hardcore e droga movie, sembra interessante. Ci sono il dvd francese Le chat qui fume e quello tedesco X-Rated.
Si trova in italiano?
scusate qual’è il titolo della versione hard? che a me sti soft tagliuzzati se vede nun se vede mi fanno solo incaxxare ![]()
Zio Frank, che famo? La prendiamo?
(Credo proprio unica edizione video italiana, VHS rules!).
P.s. Cerrrto che la prendiamo!
Film assolutamente imperdibile. Uno dei migliori esempi di frenchsploitation. Storia d’amore “anomala” fra il beau e maudit Pallardy, con tanto di figlioletto (abbastanza insopportabile) al seguito e una milfissima e nudissima Schubert (che da li a poco passerà all’hard) . Questa per amore abbandonerà la droga per trasformarsi in mamma e moglie e vivere in una baracca da pescatore (vedere per credere ragazzi!). Ma i cattivi sono in agguato e tra questi c’è pure Gordon Mitchell!!!
P.S. Ho letto da qualche parte che durante le riprese il Pallardy, recentemente scomparso, per la Schubert perse letteralmente il lume!
Il film nasce soft e deve essere visto in versione soft. Solo due anni dopo l’uscita Pallardy ha girato qualche sequenza hard con Brigitte Lahaie, Jacques Gatteau e altri, ma queste aggiunte hard c’entrano come i proverbiali cavoli a merenda.
Pallardy aveva un debole per i bambini e li inseriva spesso nei suoi film (vedi in particolare LA POLIZIA NON SARA’ INFORMATA).
Al nostro amico @moonlightrosso consiglio di vedere un altro film di Pallardy che gli piacerà sicuramente, altrettanto folle, su cui scrivevo proprio in questo forum:
Infatti il film in esame lo vidi soft. Grazie comunque per il suggerimento. Il Pallardy è e rimane uno dei miei “autori” prediletti.