Una donna particolare - Une femme spéciale (Jean-Marie Pallardy, 1979)

losco figuro convince la sua compagna a darsi a cinque poco di buono. la donna reagisce scappando con un marinaio.

3 Mi Piace

Mi sa di contaminazione tra hardcore e droga movie, sembra interessante. Ci sono il dvd francese Le chat qui fume e quello tedesco X-Rated.

Si trova in italiano?

1 Mi Piace

scusate qual’è il titolo della versione hard? che a me sti soft tagliuzzati se vede nun se vede mi fanno solo incaxxare :sweat_smile:

Zio Frank, che famo? La prendiamo?
(Credo proprio unica edizione video italiana, VHS rules!).
P.s. Cerrrto che la prendiamo!

2 Mi Piace

Film assolutamente imperdibile. Uno dei migliori esempi di frenchsploitation. Storia d’amore “anomala” fra il beau e maudit Pallardy, con tanto di figlioletto (abbastanza insopportabile) al seguito e una milfissima e nudissima Schubert (che da li a poco passerà all’hard) . Questa per amore abbandonerà la droga per trasformarsi in mamma e moglie e vivere in una baracca da pescatore (vedere per credere ragazzi!). Ma i cattivi sono in agguato e tra questi c’è pure Gordon Mitchell!!!
P.S. Ho letto da qualche parte che durante le riprese il Pallardy, recentemente scomparso, per la Schubert perse letteralmente il lume!

2 Mi Piace

Il film nasce soft e deve essere visto in versione soft. Solo due anni dopo l’uscita Pallardy ha girato qualche sequenza hard con Brigitte Lahaie, Jacques Gatteau e altri, ma queste aggiunte hard c’entrano come i proverbiali cavoli a merenda.

Pallardy aveva un debole per i bambini e li inseriva spesso nei suoi film (vedi in particolare LA POLIZIA NON SARA’ INFORMATA).

Al nostro amico @moonlightrosso consiglio di vedere un altro film di Pallardy che gli piacerà sicuramente, altrettanto folle, su cui scrivevo proprio in questo forum:

2 Mi Piace

Infatti il film in esame lo vidi soft. Grazie comunque per il suggerimento. Il Pallardy è e rimane uno dei miei “autori” prediletti.