Una nessuna centomila pietanze (Giacomo Roversi, 2014)

Credo l’ultimo successo sia questo, la versione italiana di Man vs. Food (?), non spoilero il finale, episodio pilota (si spera) di una futura e longeva accattivante serie.

2 Mi Piace

Pagina facebook ufficiale della trasmissione, il LIKE è d’obbligo:

Segnalo che Faraci in questa promettente trasmissione, è affiancato dalla voluttuosa Luana Zanni.

Perché Faraci non ha una sua pagina di wikipedia? Mi pare un’ingiustizia bella e buona. Toccherà contattare il suo ufficio stampa/fan club.

Con l’imminente successo di Una nessuna centomila pietanze è solo questione di minuti. Strano non sia neanche sull’IMDB

Una delle cose più disturbanti di questo pilot è il fatto che nei crediti appaia il nome di un fonico.

In effetti… ho retto solo 3 minuti circa prima di mandare faraci al suo posto, ma i cani che abbaiano in sottofondo si sentono più distintamente delle parole dei due tizi. E forse è un bene, ammettiamolo.

A me però questa puntata pilota è piaciuta.
Gran ritmo e carisma a badilate.

1 Mi Piace

Nella pagina failbook, parla di altre puntate, con pizze giganti e cibi piccantissimi. Fremo.

Volevo consigliare/invitare/obbligare i gentili utenti del forum a investire 14:41 nell’annua re-visione del pilota di “Una nessuna centomila pietanze”.

Fatelo, vi sentirete meglio.

1 Mi Piace

Uno dei grandi classici post-prandiali della SWAT’s Mansion:

2 Mi Piace

Incredibile! E’ Misteriosamente comparso sull’IMDB, personalmente l’ho già votato 10.

3 Mi Piace

Votato (solo 7) e aggiunta rece.

1 Mi Piace

Vaffanculo

1 Mi Piace

Ah no, ho capito perché, allora sono d’accordo.

1 Mi Piace

Non fate i pigri e mettete like alla mia review:

1 Mi Piace