Credo l’ultimo successo sia questo, la versione italiana di Man vs. Food (?), non spoilero il finale, episodio pilota (si spera) di una futura e longeva accattivante serie.
Pagina facebook ufficiale della trasmissione, il LIKE è d’obbligo:
Segnalo che Faraci in questa promettente trasmissione, è affiancato dalla voluttuosa Luana Zanni.
Perché Faraci non ha una sua pagina di wikipedia? Mi pare un’ingiustizia bella e buona. Toccherà contattare il suo ufficio stampa/fan club.
Con l’imminente successo di Una nessuna centomila pietanze è solo questione di minuti. Strano non sia neanche sull’IMDB
Una delle cose più disturbanti di questo pilot è il fatto che nei crediti appaia il nome di un fonico.
In effetti… ho retto solo 3 minuti circa prima di mandare faraci al suo posto, ma i cani che abbaiano in sottofondo si sentono più distintamente delle parole dei due tizi. E forse è un bene, ammettiamolo.
A me però questa puntata pilota è piaciuta.
Gran ritmo e carisma a badilate.
Nella pagina failbook, parla di altre puntate, con pizze giganti e cibi piccantissimi. Fremo.
Volevo consigliare/invitare/obbligare i gentili utenti del forum a investire 14:41 nell’annua re-visione del pilota di “Una nessuna centomila pietanze”.
Fatelo, vi sentirete meglio.
Incredibile! E’ Misteriosamente comparso sull’IMDB, personalmente l’ho già votato 10.
Votato (solo 7) e aggiunta rece.
Vaffanculo
Ah no, ho capito perché, allora sono d’accordo.
Non fate i pigri e mettete like alla mia review: