Una Rosa Per Tutti


[b]UNA ROSA PER TUTTI
Anno 1965
Altri titoli UNE ROSE POUR TOUS

Durata 110
Origine ITALIA
Colore C
Genere ROMANTICO
Specifiche tecniche PANORAMICA TECHNICOLOR
Tratto da DALLA COMMEDIA “PROCURASE UNA ROSA” DI GLAUCO GILL
Produzione FRANCO CRISTALDI PER VIDES
Distribuzione COLUMBIA CEIAD
Vietato 14 [/b]
Regia
Franco Rossi
Attori
Laura Soarez
Celia Biar
Akim Tamiroff Basilio
Milton Rodriguez Sergio
Luiz Pellegrini Silvano
Nino Manfredi Il Dottore
Osvaldo Loureiro Nino
Jose’ Lewgoy Floreal
Claudia Cardinale Rosa
Lando Buzzanca Lino
Mario Adorf Paolo
Grande Otelo Ze’ Amaro
Sceneggiatura
Nino Manfredi
Franco Rossi
Ennio De Concini
Eduardo Borras
Fotografia
Alfio Contini
Musiche
Luis Enríquez Bacalov
Montaggio
Giorgio Serralonga
Scenografia
Gianni Polidori

http://wwwd.cinematografo.glauco.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=22529&completa=si

oggi Lunedì 24 Settembre alle ore 20.30 su SanmarinoRTV

è uno dei film da me più agognati per la presenza di due attori che reputo straordinari mi riferisco a Nino Manfredi e Claudia Cardinale, purtroppo il film in questione non è stato mai trasmesso in televisone e inoltre non esiste una versione in dvd del film perciò la notizia della sua messa in onda da una parte mi ha lasciato euforico mentre dall’altra parte dispiaciuto e rammaricato perchè non mi è stato possibile sintonizzarmi su quella rete, ora al riguardo chiedo a tutti coloro i quali hanno avuto modo di vederlo e registrarlo di potermi cedere una loro copia del film naturalmente dietro compenso economico… fatemi sapere

UNA ROSA PER TUTTI Anno 1965 Altri titoli UNE ROSE POUR TOUS
Durata 110 Origine ITALIA Colore C Genere ROMANTICO Specifiche tecniche PANORAMICA TECHNICOLOR Tratto da DALLA COMMEDIA “PROCURASE UNA ROSA” DI GLAUCO GILL Produzione FRANCO CRISTALDI PER VIDES Distribuzione COLUMBIA CEIAD Vietato 14
Regia Franco Rossi Attori Mario Adorf Paolo Celia Biar Lando Buzzanca Lino Claudia Cardinale Rosa José Lewgoy Floreal Osvaldo Loureiro Nino Nino Manfredi Il Dottore Grande Otelo Ze’ Amaro Luiz Pellegrini Silvano Milton Rodriguez Sergio Laura Soarez Akim Tamiroff BasilioSceneggiatura Eduardo Borras Ennio De Concini Nino Manfredi Franco Rossi Fotografia Alfio Contini Musiche Luis Enríquez Bacalov Montaggio Giorgio Serralonga Scenografia Gianni Polidori

http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=22529&completa=si
http://italian.imdb.com/title/tt0062216/

Domenica 20 Aprile sanmarinoRTV ore 15.30

Ne ho recuperata una versione passata su un canale ungherese, purtroppo in quella lingua…
Dalle immagini noterete una Claudia Cardinale in gran spolvero, insidiata da un arrapato Mario Adorf.

purtroppo non mi risultano altri passaggi oltre quello del canale sanmarinese: lo registrai ma purtroppo attraverso un altra emittente che nelle interruzioni pubblicitarie trasmetteva le proprie locali e si ricollegava almeno in un paio di occasioni con il film già ricominciato :frowning:

Se qualcuno avesse l’audio potrei tentare di farne un mux…