Si, ma intendevo dire che è assurdo che si chiamava uno come Del Monaco per poi doppiarlo, ma va da se.
di assurdità consimili non sarebbe effettivamente male aprirne un topic, perché ce ne sono anche di più gravi.
Aggiungerei anche Riccardo Fogli (non solo non canta, ma è doppiato, malissimo, da Claudio Capone) in Dov’era lei a quell’ora? ma non sono sicuro se sia effettivamente la sua unica apparizione. Sicuramente l’unica da protagonista.
Poi ci sarebbe Maria Callas in Medea. Non credo abbia fatto altro al cinema.
Gildo Tognazzi (padre di Ugo) in Il fischio al naso.
antonio moresco, la lucina
stefano benni, musica per vecchi animali
ivan cattaneo, johnson righeira, gazebo, garbo, sexy shop
ci sarebbe anche il critico giovanni grazzini, ma non ricordo in quale film ha figurato.
Sexy shop non lo conosco. Che film è?
occhio alle special guests alla voce produzione! probabilmente tutti meritevoli di ascrizione qui! (cristina moser e maurizio arcieri, garbo, gazebo, oliver skardy, elisabetta viviani, johnson righeira!!)
Arcieri no perché fece già Quelli belli… siamo noi mentre Gazebo, la Moser, Garbo (la Viviani non fece cinema prima, ma molte cose per la televisione sì) invece credo sia l’unica volta che siano mai apparsi in un film.
anche la moser è esclusa perché appare anche in perduto amor di battiato
esclusa anche la viviani, da giovane ebbe una parte in asso
Aggiungo: Karin Trentephol in L’immoralità e Jacqueline Duprè (in realtà una ragazza di Ostia) in La bimba di Satana.
Sì sulla Viviani l’ho scritto anch’io. Tra l’altro ci si può mettere Valentina, una ragazza che ha fretta commedia musicale girata per la televisione ma su pellicola.
Della Moser non sapevo.
non l’avrei mai detto ma è escluso anche oliver skardy che totalizza ben tre lungometraggi in veste attoriale. righeira, gazebo e garbo assolti! aggiorno il post di sexy shop.
Nek credo appaia solo in Laura non c’è così come la povera Gigliola Aragozzini.
emilio fede e maurizio mosca in paparazzi
La Colombari no, ha fatto diverse cose. Anche Aldo Biscardi fece più apparizioni.
segati
Shawn Christensen, cantante e regista (di un solo lungometraggio) ha girato The Vanishing of Sidney Hall , un film che ho apprezzato molto. Non si hanno sue notizie di eventuali altri film
Beh Sandro Paternostro recitó anche in Io so che tu sai che io so.
E in questo film di Sordi troviamo due apparse poi scomparse Gianni Letta e Cesare Cadeo
Gianni Letta! Non ricordavo il cognome.