Una volta e via - Database degli una tantum attoriali e registici

il campione di boxe simone maudrottu in beket

Anna Pisani in La spiaggia (è la bambina figlia di Martine Carol).
Shulamith Lasri e Danielle Ellison in Emanuelle nera n.2
Renato dei Profeti (Renato Brioschi) in Lady Barbara
Franco Rosi in Venga a fare il soldato da noi
Stefania Doria in W le donne
Claudio Saint-Just (Alberto Ercolani) in La liceale, il diavolo e l’acquasanta
Amanda e Raffaella Lecciso, Francesca D’Auria, Enzo Fischetti, Francesco Nicotra, Mary Segneri, i Gipsy Fint in Parentesi tonde
Michele Lunella in Parentesi tonde (regista)

3 Mi Piace

Carolyn Marz, Bayby Day, Harry Schultz, Alan Wynroth, Maria Helhoski, Richard Howorth, Rhodney Montreal (Douglas Anthony Metrov), Trixz Sly in The driller killer (Jimmy Laine è lo stesso Ferrara).

Marie Yvonne Danaud in Piange… il telefono (la Danaud era veramente una modella).

2 Mi Piace

Anna Marchesini in A me mi piace.
Enrico Montesano in A me mi piace (regia).

2 Mi Piace

Ferruccio Casapinta regista de “La bambola di Satana”.
Per gli adoratori del brutto:
Marilone in “Attenti arrivano le collegiali”
Uccio Gulino in “No alla violenza”.
Entrambi probabili cofinanziatori delle pellicole de quo (sicuramente il Gulino lo era, vedasi mio contributo nel relativo thread) pretesero in un impeto di megalomania che il loro nome campeggiasse nei titoli di testa e nelle locandine come “partecipazione straordinaria”, ancorchè fossero totalmente a digiuno di una qualsivoglia esperienza attoriale.

3 Mi Piace

Che non ho mai capito chi essere esattamente.

1 Mi Piace

Era la cicciona che subisce i penosi scherzi

2 Mi Piace

Come non ricordare Angelo Branduardi nel film di Luigi Magni State buoni se potete

2 Mi Piace

Joseph Hudgins: il dottor Vaffa in Flesh Gordon.
Roberto Scarsella in Un’estate con sentimento (regia).
Nello Vegezzi in Sfida al diavolo o Katarsis (regia).

2 Mi Piace

Gianni Di Lorenzo (fiction : Il grande Fausto)

Permettetemi quindici secondi di notorietà…

4 Mi Piace

falsch! una dozzina di regie all’attivo.

La futura valletta di Mike al Rischiatutto, se non mi sbaglio era già famosa perché giró qualcos’altro… ma ora non ricordo cos’era…

absolut. ha diretto anche la bobulova e ben gazzara assieme in un melodramma.

come già specificato: si intende un solo film di fiction (se poi sia stato circuitato e come/dove frega cicche perché ce ne sono un puttanaio di italiani che non hanno mai valicato la prima proiezione per il visto censura, e tuttavia quello è anche il motivo per cui non hanno poi bissato) e per quanto concerne tsukerman con questo fanno 2 e il regista russo va tolto dal novero:

circa joberman si, fu detto e anche più volte e con precisione: conta una sola partecipazione in un’opera di fiction (es: un documentario su zero non fa testo, sala o non sala). se son state fatte comparsate o camei etc decade il diritto di novero. ghe semu?

Ogni lasciato è perso regia di Piero Chiambretti (2001), se non è stato detto…

2 Mi Piace

Abbiamo poi scoperto essere Antonella Prati che ha all’attivo quattro film.

è fantastico, rispondi a te stesso!

Qui qualcuno mi deve spiegare perché sarei 'sto rodar o come si chiama. Ne ho frequentati di forum ma una cosa del genere non m’era mai capitata.

1 Mi Piace

non so se/quanto ti converrebbe aprire un topic a riguardo. verrebbe fuori una lista lunga così di motivazioni e comparazioni. OT chiuso.

1 Mi Piace