Un'Estate Ai Caraibi (Carlo Vanzina 2009)

Tutti ai caraibi è già ora di cinecocomero!!! :-p

Lo so bene, il cinepanetone con De Sica Jr. è ancora nelle sale a deliziare pletore festose di spettatori paganti e noi (da notare il plurale maiestatico :flower:), insaziabili, già pensiamo al cinecocomero estivo: i Vanzina Bros da venerdì saranno, infatti, di nuovo sul set di un film ad episodi sulla falsariga di Un’estate al mare (€ 5.000.000 di incasso nel 2008, mica bruscolini :ANAL:).

Lo produce la Medusa (del Berlusca :feiertag-) ed uscirà nel giugno di quest’anno: al solito ricco, che dico, ricchissimo il parterre de roi che comprende Gigi Proietti (attore impegnato di tutto rispetto :emot-zoid), Enrico Brigano (quando va in tournè, riempe i teatri con la stessa facilità con cui ti metti lo zucchero nel coffee :emot-yosh), Maurizio Mattioli (Bagaglino rulez forever! :pelvic_t:), Biagio Izzo (memorabile la sua interpretazione in Barzellette del 2004 :suspicio:), Paolo Conicini (che c’hai da ridere te? :hahano:), Paolo Ruffini (Carneade, chi era costui? :munch:), Carlo Buccirosso (di scuola prettamente edoardiana :icon_hang), Enrico Bertolino (ha davvero bisogno di presentazioni? :smt020), Alena Seredova (nun ce pensà cchiù! oramai è signora Buffon :crazy:) e udite udite, notizia dell’ultima ora, Martina Stella (e qui, se permettete, le raspe si sprecano di brutto :ipso:)

p.s. la suindicata pellicola non c’entra 1 fava con il film Last Minute Marocco (2006) decisamente scrauso :jihad:

Azz… meriteresti il ban… :smiley: ma stavolta ti salvi solo perché si tratta di Paolino Stracultino… e se non lo conosci vuol dire che puoi ancora salvarti dalla sua i*****a

In uscita al cinema il 12 giugno 2009.
Non è ancora ufficiale il titolo: “Last minute Caraibi” o “Un’estate ai Caraibi”.
Promette bene, visti cast, regia e il precedente “Un’estate al mare”, anche se, personalmente, avrei preferito una storia con protagonisti tutti gli attori insieme (in stile “Selvaggi”) più che i vari episodi, formula con la quale vengono girate ormai tutte le commedie italiane.

I Vanzina ci riprovano col cinecocomero

Dopo il successo di “Un’estate al mare” ritorna l’appuntamento con il divertimento questa volta ambientato ai Caraibi. Confermata la struttura ad episodi e un cast di attori che promettono tutti un mare di risate! Imperdibile l’episodio con Gigi Proietti alias Giulio Bonetti, il grande attore in disgrazia che si ritrova per caso sul set di un famosissimo film di Pirati in compagnia di una attrice di fama mondiale.

fonte http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=57814

premetto di non aver visto ancora il primo, ma di proietti ho sempre fiducia

Come già scritto nell’altra discussione dedicata al film (http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=18371) promette bene, visti cast, regia di Vanzina e il precedente “Un’estate al mare”, anche se, personalmente, avrei preferito una storia con protagonisti tutti gli attori insieme (in stile “Selvaggi”) più che i vari episodi, formula con la quale vengono girate ormai tutte le commedie italiane di genere.

Addirittura " Imperdibile"?

Pur non avendolo visto mi sento di dire da evitare come la peste.1po come tutti questi filmettini!!
Comunque supergnocce le protagoniste:x quella a destra della Stella(suppongo si chiami JAYDE NICOLE) fare follie…:oops:

Fa piacere vedere come la Stella si sia rimessa in forma a giudicare dal “mezzobusto” della locandina…

D’accordo, ma allora per quale motivo solo Enrico Brignano e Biagio Izzo hanno in dotazione occhialetti e tuba d’ossigeno per le immersioni subacquee? :confused:
Cioè, e gli altri chi sono? I parenti poveri dei Ricchi e Poveri?

p.s. Per il sottoscritto, neppure a dirlo, è già prenotata l’edizione a 2 dischi del masterpiece in questione: perchè dunque accontentarsi del solo film allorquando ci saranno a disposizione anche le interviste agli interpreti? :jihad:

Divertente e tutto sommato superiore al precedente Un’estate al mare, ma sicuramente alla fine incasserà meno.
In casa Medusa hanno già annunciato che stanno valutando la miglior collacazione per il prossimo cineombrellone in vista della concomitanza coi mondiali di calcio della prossima estate.

non l’ho ancora visto
ma nella puntata speciale di matrix hanno fatto vedere parecchi spezzoni

commediola classica, però chiedo un favore a tutti registi produttori ecc…

non scritturate più Paolo Ruffini, non credo che esista una persona al mondo che trovi simpatiche la sua parlate e il suo modo di essere comico

lazzi scacciapensieri convenzionali e iper-collaudati a ripetizione. la comicità è di casa altrove.

Io che del Ruffini sono concittadino dico che a volte mi fa vergognare di essere Livornese,anzi spero che la gente non creda che tutti i Livornesi siano come Paolino!!

Ci sono cascato lo scorso anno col cinecocomero, piu che altro in una serata con gli amici senza un cazzo da fare, e data la bruttezza del primo non ci ricascherò mai piu.
Sti film ormai sono fatti con lo stampino, senza neanche vederlo gia mi immagino le stesse classiche sequenze di altri 200 film che hanno il potere di non strapparti manco una risata.
Purtroppo le commedie in Italia non le sappiamo piu fare.

non le SANNO più fare.
perchè sempre sti facciamo, sappiamo, vinciamo, siamo, abbiamo, perdiamo, andiamo… popopopo, campioni del mondo?

non le sanno fare.
mica le faccio io le commedie di merda di vanzina-oldoini-parenti!

e vero che le commedie di una volta non si fanno piu , ma se non ci fossero i registi della risata come carlo vanzina , neri parenti , enrico oldoini e cosi via , allora l´italia sarebbe molto triste.

a me questo film mi e addiritura piaciuto di piu di quello precedende.

pero sono d´accordo che paolo ruffini non ce lo vedo proprio in questi film , perche mi sembra fuori luogo , non era meglio se il suo episodio lo facevano interpretare da che so ceccherini o ad un giovane attore siciliano o napoletano.

In effetti ridere oggi sembra essere peccato. Per esempio, ho letto di un tale che si lamentava per il modo con cui nel film erano stati dipinti i bambini brasiliani… praticamente tutti delinquenti. In realtà le cose non stanno così.

Il cinepanettone mi frega sempre perchè cado travolto da una schiera di amici cineincompetenti che in questo forum si troverebbero più in difficoltà rispetto a un sito di oceanografia russo. Ma di questi cinecocomeri ho visto solo il primo e mi è bastato, tanto i suddetti incompetenti si tengono lontanissimi dal cinema nei mesi estivi.

risparmio tempo e denaro, fino all’inevitabile panettone

p.s. mi associo al club anti-Ruffini…

Nel film Proietti cita anche il suo personaggio di Febbre da cavallo! :smiley: