Un'età da sballo (Elo Pannacciò, 1983)

[b]Un’età da sballo


Anno 1983
Durata 98
Origine ITALIA
Colore C
Genere COMMEDIA, EROTICO
Specifiche tecniche PANORAMICO A COLORI
Produzione LUX EUROPEA
Distribuzione CINEDAF - AVO FILM
Vietato 14

Regia
Elo Pannacciò
Attori
Stephan Vadim
Stefania Rossi
Mary Miller
Valentina Micol
Karina Hauser
Mauro Franchi
Gloria Bozzola
Mauro Bosco
Antonio Bonifacio
Soggetto
Elo Pannacciò
Tiziana Ciunta
Sceneggiatura
Elo Pannacciò
Fotografia
Ernesto Lanzi
EDIZIONI MUSICALI ARISTON
Montaggio
Ernesto Manozzi [/b]

http://wwwd.cinematografo.glauco.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=14698&completa=si

MARTEDI 22 AGOSTO SU TVR TELEITALIA ORE 01.50 DI NOTTE :drugo:

sabato 8 dicembre su Telesanterno ore 03:15

Un doveroso commento su questo film:puah!

la tipa però a me ha sempre fatto sangue…

la tipa è bbons ma per la miseria manco uno strip…
credo che si sia sbagliata sezione per sto film…

Veramente le sue belle tettone le mostra più volte. Forse hai visto una versione censurata?

Chi conosce questo film? Io sono curioso di vederlo, ma non lo riesco a reperire.
La cosa curiosa è che tratta una tematica simile a “la tua prima volta”.

Guarda caso, in quel periodo entrambi i registi erano attivi nelle produzioni hard.
Io ho visto il film di Sacco, ed è veramente brutto, quello di Pannaciò com’è??

Lo ricordo come tremendo con attori giovani mai più visti, senza nemmeno qualche caratterista come in Stesso mare stessa spiaggia, già non molto esaltante.

Ho una registrazione da TV locale.

Interessante. Ricordi su quale TV è stato trasmesso?
Il bello delle TV locali è che spesso trasmettono film sconosciuti e rari per riempire il palinsesto.
Si trova in rete?

Una volta sicuramente, adesso spesso procedono direttamente con la messa in onda dei dvd, menu compreso :smiley:
La cosa migliore di questo film è la sua favolosa colonna sonora :rolleyes:

Nelle TV locali via satellite anche a me mi è capitato di vedere i menu, e gli extra dei DVD.
Ricordo su AB Chanel e anche su Canale Italia

mi pareva ci fosse già un topic su questo film… comunque l’unica cosa che ricordo con piacere sono gli spogliarelli gratuiti della protagonista

Effettivamente ci sta un topic, essenziale quasi come il film :smiley:

vero, dal tono specialmente testosteronico

Fa schifo, ma è alla pari con altri film pannacciani, ad esempio Un brivido di piacere, che è una boiata inqualificabile, con il discorso finale del toro che è una trashata inaudita, da non credere… :smiley:

1 Mi Piace

Visionabile gratuitamente su Chili, è un film veramente insulsissimo, però sono quelli che a volte danno più soddisfazione, a partire dalla figaggine della protagonista che, non mi spiego come mai non si hanno proprio notizie in rete. È uno spaccato anni 80 che se fosse stato più osé avrei annoverato tra i miei preferiti, invece a parte le zinne della protagonista, ci sono solo baci casti che non si possono proprio vedere … che rabbia cazzius

1 Mi Piace

Attenzione a un giovane Antonio Bonifacio.

Il film è terribile, ma affascinante.