Uno bianca

Risveglioato l’interesse dopo che ieri sera mi sono visto il dvd del film TV di Soavi, vorrei approfondire l’argomento, visto anche che i Savi sono delle mie parti.
Avete letto qualche libro? Io on line ho travato questi:

La banda della Uno bianca

Baglioni e Costanza. Come due investigatori di provincia hanno risolto il caso della «Uno Bianca» - mi pare quello da cui è stato adattato il film

Giustizieri sanguinari. I poliziotti della Uno Bianca. Un altro mistero di Stato

Io conosco il magistrato Paci che ha aiutato le indagini e a chiudere il caso.
Sia io che mia sorella abbiamo fatto le baby sitter a sua figlia e alla fine siamo diventate amiche di famiglia.
Ricordo che ogni tanto chiamava a casa Di Pietro per parlargli e che in quel periodo in casa Paci c’era una gran tensione.
Del caso in questione però non so più di quel che ho letto sui giornali. Era un argomento peso che si preferiva lasciare fuori dalle 4 mura casalinghe.

e ti credo…per essere in mezzo ad una situazione del genere bisogna avere nervi d’acciaio, figurati poi coinvolgere i tuoi cari in certe situazioni! c’è di che sbroccare…

Breaking News!!!

Incredibile, eh… Hanno negato la grazia a Savi…

http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/cronaca/uno-bianca-grazia/uno-bianca-grazia/uno-bianca-grazia.html

veramente incredibile, con i tempi che corrono…

la conoscerai sicuramente ma ti posso consigliare anche la puntata di Blu Notte dedicata al caso in questione.ottima.

Tra l’altro si trova in edicola a prezzo bassissimo :wink:

Si, infatti l’ho recuperata li!
Ho anche trovato per caso in uno scatolone di libri donati alla mia associazione il libro “Baglioni e Costanza. Come due investigatori di provincia hanno risolto il caso della «Uno Bianca»”.

Sto cercando di ricostruire il percorso del pedinamento finale da Santa Giustina a Torriana, devo capire esattamente la Banc aqual’è, c’è ne sono due vicine, poi il percorso fino a casa di Savi è semplice.

Vero:in codesta fetente nazione è da considerare “incredibile” che venga negata la grazia ad un figlio di mignotta pluriomicida(e sbirro,perdipiù!),nonostante questi “gai” giorni d’indulto…Ma che volete farci:almeno UNO stronzo che sconti 3 (dicasi tre)ergastoli,per fortuna deve esserci!
P.S.Savi pare un Christopher Lee pedofilo!!Che facciazza…

storia pazzesca questa, per me rimane anche il miglior film tv mai visto!!!:wink: