Uno di Rispetto su Radio Deejay

ovvero Mestrual Vampire si è vinto il premio fedeltà or ora in diretta con Nikki!

bastardone potevi almeno citare questo forum e non solo la rock room del velvet!!!

ora, per questo thread piuttosto inutile verrò bannato a vita?

graziatemi vi prego! :cool:

p.s.: la voce di “DJ MAZZA” (non era DJ Mestrual?) era rotta dall’emozione!

Ahahah…più di un mese fa ci sono finito anch’io a parlare di Grindhouse.

E vi sembra il caso di vantarvi ??? :D:-p

cazzo! mi sa che ho parlato di te sul thred apposito, senza sapere che eri un “rispettabile”, ma immaginavo!

che zzzztoria!

Io una volta ho servito un piatto di bresaola a Roberto Ferrari. Conta anche questo?

Ho trovato ciò che avevo scritto quando ti sentii alla radio!

Non sapevo ci fosse un post…ahhaha!!!
Al tempo si pensava che uscisse prima Planet Terror.

Io noleggiai un pedalò a Red Ronnie e mi lasciò L. 200 di mancia.

Cos è il premio fedeltà di radio dj?!

ascolto quella radio sin da quando facevo le scuole medie e il premio fedeltà c’è sempre stato. in pratica a certi orari (ma mai troppo precisi) il dj che sta facendo il programma dice “premio fedeltà” e parte lo stacchetto.
era celebre quello degli anni 80 che ogni tanto viene riproposto anche oggi in cui il numero di telefono veniva cantato “prefissooo zero due! 3-4-2 5-2-2 premio fedeltà! premio fedeltà!!!”.
l’ascoltatore più svelto a chiamare va in diretta e si vince un premio che cambia ogni settimana. da circa un mesetto regalano i biglietti per l’heineken.

so per certo che il nostro mestrual ha avuto un dito velocissimo oggi pomeriggio… :-p

Che storia! Certo che ne avete di buontempo, voi si che andate bene:)

…Ossia ? :confused:

Mestrual, se sali per gli Iron Maiden fammi un fischio via MP che magari ci si becca. :wink:

Meriteresti una quantità di bad rep incredibile per non aver preso a male parole, picchiato o in qualche modo offeso quel grandissimo stronzo di red ronnie…:mad: