Non mi sembra che se ne sia già parlato…
Il dvd Raro/Nocturno presenta un master discutibilissimo, dal formato sbagliato, con due macchie che restano sullo schermo per tutto il tempo e con un audio abbastanza cacofonico.
Una dimenticabile intervista a Detto Mariano tra gli extra.
Il film comunque è simpatico e veloce, nulla di trascendentale ma non annoia.
In ogni caso adesso mi sono fermato a metà perché il master mi irritava…
No, era in questo forum ma eravate OT in topic dove si parlava d’altro :emot-eng1
Segnalo che la copertina del dvd è stata ristampata in quanto la prima edizione, a causa di una grossolana svista, non aveva il titolo del film sulla costola del dvd.
Io ho il Dvd di questo film molto bello.
E’ un bella commedia di Fulci con ottime battute che a tratti sfocia nel musicarello.
Cmq mi sembra lo vidi su raitre la prima volta e avevano un buon master, quello del dvd hai ragione non è il massimo, cmq il film vale…
come dissi all’epoca il master del dvd è il medesimo napoleonico di nonna Rai, nonostante sulla cover sta scritto “versione restaurata digitalmente”. Il formato corretto del film avrebbe dovuto essere 2,35:1
visto nel dvd Raro Video (che avendolo pagato 2,90 euro me lo sono fatto andar bene), il film mi ha veramente divertito
grandissimo Celentano accompagnato da un cast notevole, anche per i ruoli minori
Audio ITA 2.0 Sottotitoli ITA Video 2.35:1 16/9 Durata 1h35m00s Extra Trailer, intervista ad Aldo Pellegrini (17min), intervista a Paolo Albiero (24min)