UPGRADE Forum alla 4.2.2

Ma soprattutto… LollaUTENTE

Io diventerei praticamente “opaco” o tappetino in tedesco…:smiley: . Comunque questa nuova versione è decisamente uno o due passi avanti rispetto alla vecchia, complimenti a tutti voi, ci sono varie funzioni simpatiche in più.

Segnalo un altro paio di cose che ho notato in ordine sparso:

Per i Platinum: possibilità di salvare sottoforma di testo i messaggi privati prima di cancellarli.

C’è un limite di video da inserire in ogni singolo post, non più di uno per post, che obiettivamente è un bene, troppi video in una stessa pagina rallenterebbero troppo la navigazione. Valuteremo se alzare il limite a 2.

Un prontuario-manualetto riepilogativo, delle funzioni principali, non guasterebbe a mio modestissimo avviso…:oops:

Umberto se vuoi c’è quello integrale:
https://www.vbulletin.com/docs/html?manualversion=40202604

Un po’ difficile da riepilogare! :smiley:
Inoltre ci tengo a specificare che siamo passati dalla 4.0 alla 4.2.2, un gap di circa 25 edizioni, con tutta la buona volontà si fa fatica a “riepilogare” dato che ognuna di esse ha introdotto i suoi upgrade e le sue modifiche.
Quando passeremo alla 4.3.2 sarà un po’ più breve.

Comunque man mano che si scoprono nuove funzioni rispetto alla precedente le postiamo e le discutiamo qui, poi se ci sono problemi siamo a disposizione. :wink:

aggiungo:

la ricerca in alto a destra è totale, include i risultati anche all’interno dei profili degli utenti.

È scomparsa la possibilità di vedere i commenti di reputazione direttamente dal post, è irreversibile?
Visto che dallo User CP si vedono solo le ultime venti, mi dispiacerebbe aver perduto per sempre qualche commento assai ridanciano!

Rinfrescami la memoria, come si vedevano e precedenti fuori da uscer CP?

Cliccando sulla stellina da cui assegni le reputazioni, che ora non appare più sotto i propri post.

Edit: vedo che hai ripristinato, ottimo!

Prova ora.
Fai un test e dimmi.

Aggiornato il calendario, ora è di nuovo possibile aggiungere eventi/appuntamenti.

Non si tratta di un “bug” ma forse, se possibile, si potrebbe fare una correzione… parlo delle scritte nelle righe grigie presenti sotto i titoli delle varie sezioni in cui è suddiviso il forum, ossia queste

In queste sezioni potrete discutere di tutto il cinema, informare e tenervi aggiornati sulle ultime uscite al cinema e in DVD.

In queste sezioni potrete discutere dei vari generi del cinema italiano, informare e tenervi aggiornati sulle ultime uscite in DVD.

Forse, visto l’avvento dei bluray, andrebbero aggiornate sostituendo l’acronimo “DVD” con un più onnicomprensivo “Home Video”… che ne dite? :smiley:

Anzi, mi stupisco non vi sia ancora VHS :smiley:
A parte gli scherzi, ottimo suggerimento, appena son da fisso provvedo, grazie.