UPGRADE Forum alla 4.2.2

Finalmente! Anche se con un po’ di ritardo, abbiamo aggiornato con successo alla 4.2.2 di Vbulletin!

Come avrete notato dall’interfaccia grafica ci sono tante piccole migliorie, risoluzioni tecniche di bug e quant’altro.
Soprattutto risolto il problema dei pop-up a sorpresa da siti ambigui.

Se avete problemi, dubbi o perplessità al riguardo, usate questo post.

Grazie a tutti per la pazienza :slight_smile:

Perfetto SWAT, grazie a te… inizio io con le domande anche se potranno sembrare banali: “What’s New?” vorrebbe esser una specie di tasto veloce per visualizzare tutti i nuovi post inseriti nei vari forum se non erro? E “Articles”? Un ultima cosa… ho notato che le ore non corrispondono ancora al post… è un problema solo tecnico spero anche se non è una cosa importantissima. Grazie. :confused:

Whatsnew c’era anche prima, ti da gli ultimi post pubblicati.
ARticles, sono gli articoli della homepage.

L’ora è un problema tuo, la regoli dai tuoi settings.

Risolto il problema con l’htpps per youtube, non è più necessario eliminare la S. :slight_smile:

Una piccola cosa, nella “scelta rapida del linguaggio” alcune cose rimangono comunque in inglese anche se è impostato in italiano, ad esempio se prima era “Nuovi messaggi” ora rimane sempre “New post”, ovvio che per me non cambia nulla dato che è comunque comprensibilissimo, ma è solo per farlo sapere.

Ok, allora lo farò subito!!! Grazie ancora e, se vuoi utilizzare le mie locandine per i post dove mancano… fai pure, io intanto uso foto normali e risolvo… almeno non ti devi sbattere con altri link!!! :smiley:

noto con enorme piacere che adesso funziona il tasto che ti porta al primo post non letto nel topic, cosa che prima si era persa e bisognava ricliccare view first unread
e idem funziona il tasto nel quote che ti porta al post quotato
complimenti al team di sviluppatori!

E da “settings” ci sono anche le notifiche per le ultime reputazioni ricevute e anche uno storico di quelle date.

Si! :tuchulcha:lobster::tuchulcha:lobster::tuchulcha

C’è anche l’autosave dei messaggi pare, se scrivete pacchi di testo e per qualche motivo scade la connessione non dovreste più tirare pacchi di bestemmie…anche se mi auguro che chiunque scriva pacchi di testo abbia imparato a farlo in notepad o simili, e poi copia incollare nel reply.
Più che altro se tipo crasha il browser, che ne è della “bozza” salvata, si può recuperare?

Sinceramente è una cosa che non ho visto, ho fatto un paio di prove ma non vedo nulla.

Abbiamo anche implementato con parziale successo FACEBOOK, attualmente è possibile clikkare LIKE sui post ed eventualmente condividerli sulle vostre bacheche (FATELO! :swat:)
A breve sarà possibile anche fare Login con le credenziali di FB, ci stiamo lavorando. :cool:

Lo farò sicuramente :-p anche se mi hai “deturpato” il post con quegli orribili scarabocchi :smt067 : Sia Scorpio che Snake Plissken non meritano un simile trattamento!!! :smt022

123 FICO 123
123[HR][/HR]456
Si possono anche inserire tabelle 123
pollonet gallinet parzio
pollanet caddeus luppi
123 prova cova

Dopo boh tipo mezzo minuto appare questo messaggio per un paio di secondi, sono riuscito a beccarlo nel fade-out:

|
//youtu.be/p4FUFABKqoA

:lobster:
E si possono perfino fare le tabelle con i filmati dentro!
:slight_smile:

Grazie dell’ottimo lavoro ragazzi.
Noto anche io un mix di italiano e inglese nei menù, non è un problema, è giusto per segnalarlo ma credo che lo vediamo tutti così.

Ok, se chiudi per sbaglio e riapri la stessa risposta, in basso a sinistra ti compare “RESTORE SAVED content” non ho voglia di fare lo screen.

:swat: :tuchulcha
:fnf: :almayer:
:rolleyes: :-p

L’importante è che non ti si sia alterato il nome in CosmodromO… :smiley:

ok danke-schoen

Ah ma quello sarebbe fichissimo, la traduzione automatica dei nick, io sarei Cosmodromo, tu SCHIACCIA, poi ci sarebbero Gelatina Verde, Giorgio Ottone, signor.destriero, Pagliaccio Assassino… :slight_smile: