Uscite A&R productions e Golem: qualità?

Nessuno scazzo. Ho fatto il mio lavoro (in totale buona fede), sono stato pagato e ciao.
Certo, se avessi saputo della (non) legittimità delle edizioni non avrei mai fornito nessun extra.
Io ho interrotto la collaborazione quando ho avuto la certezza che c’era del marcio (mi riferisco all’uscita, poi annullata, di Metempsycho).
Leggi cos’ho raccontato nel thread de La Sorella di Ursula riferendomi alla cialtronata fatta da X-rated per capire che per me non è questione di soldi, per fortuna.

Ne abbiamo parlato mille volte, ci sono un sacco di topic dove si ribadisce la cosa.
All’estero la Sinister viene vista come la cacca di una mosca, non le danno peso perché il mercato italiano viene considerato insignificante e non vale lo sbattimento (ahimè davvero importante) che comporterebbe il fatto di adire azioni legali.
Sinister non ha un sito e nemmeno una pagina fb. Se uno vuole contattarli dall’estero ti assicuro che non ha vita facile.

Per me se ne può parlare quanto se ne vuole anche perché io non ho nulla da nascondere. Magari in uno dei topic giusto, non in questo dove si dovrebbe parlare del film.