Uuuuuuuuuuuuuuunaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!11

In mondo TV non può di certo mancare il topic dedicato al quiz a premi col più alto tasso di casi umani mai visto alla tele.
Sto parlando di SAA-RA-BAN-DAAAA!!!11

I personaggi che più mi sono rimasti nel cuore:
Denghiu, la terrona dal sorriso impossibile e dalla simpatia sotto la soletta delle scarpe. Rispondeva alle battute di Papi con monosillabi del tipo: “hmm”, “sì”, “vabbè”. Impossibile non affezionarcisi.
Valentina, soprannominata spesso da mio padre, con quel suo fare politically-uncorrect che amo tanto, “la mongola”, e successive incazzature di sua moglie-mia madre. Gli urli di Valentina sono stati il tormentone per mesi, mio e dei miei ex-colleghi nel posto in cui lavoravo anni fa. La migliore, forse… se non ci fosse stato a posteriori:
L’uomo gatto, un sottosviluppato ciccione, vestito di lenzuola matrimoniali di raso di seta color pastello e cravatta, con una pelliccia d’istrice in testa. Una delle persone più umilianti per la reputazione del genere umano nell’universo. Ricordo con le lacrime di nostalgia agli occhi le sue sclerate e inveite contro il pubblico e contro il corpo di ballo che lo prendevano puntualmente per il culo. Vedendolo immagino a loro venisse naturale, come svegliarsi la mattina; una cosa impossibile da evitare. Se ben ricordo diceva di fare l’animatore turistico… mi piacerebbe un domani finire in un villaggio turistico e trovarmi lui come animatore. I love Uomo Gatto.
Max, l’uomo in maschera, il pioniere che diede il via a tutta quella serie di meravigliosi personaggi in costume che sfidarono per un periodo ben preciso l’amato Uomo Gatto.
L’uomo Tigre, personaggio mascherato, dal fisico sovrappeso, dall’accento romano e dal fare spocchioso e prepotente. Un must.

Purtroppo non me li ricordo tutti, ma mi ritengo fortunato… penso di aver iniziato a guardarlo nel momento migliore. Al confronto il carnevale di Viareggio è nulla.

Dite la vostra, le gesta di questa eroica gente meritano d’esser tramandate ai nipotini

E dove vogliamo mettere il cadaverico Tiramisù, una specie di fotomodello di pompe funebri dalla timidezza cronica, messo subito a suo agio da Papi con la frase “Eh… il nostro amico è molto timido e a 26 anni non ha ancora avuto una ragazza… è del segno della vergine insomma…” pronunciata con lo stesso tono in cui alla vita in diretta parlano di un malato terminale di cancro.

Il povero Tiramisù rispose con lagrime silenziose. Successivamente dichiarò il suo amore verso una componente del corpo di ballo. Non so come sia andata a finire.

Per non parlare del blattoso onanista ‘Coccinella’ e dell’ improponibile minus habens ‘Allegria’… Del resto lo stesso Papi resta un miracolato da campo di concentramento…

Descrivili agli ignavi. Il mondo deve beneficiare di questi personaggi.

I dettagli li ho rimossi…Sorry. :slight_smile:

Cmq credo che Sarabanda puntasse proprio sull’effetto circense dei casi umani, un pò come le ‘trasmissioni’ di Bonolis e del Trichecus Maximus…

P.S. Che squallore infinito.

ricordo che parteciparono anche due gemelli che vengono dal mio paese, quante tirate per il culo, e poi quanto erano brutti!
Ma perchè la gente si umilia a tal modo?

Io mi ricordo una mega puntata in cui l’uomo gatto sfidò in una volta sola tutti i suoi nemici storici, el tigre, il sorcio, l’uomo pantera e naturalmente alla sfida finale tigre vs. gatto, quel ciccione imbecille chiamò in causa il notaio perchè a suo dire avevano suggerito!
Che povero coglione!

Gato gato man, I want to be a gato man, gato gato man hey hey hey hey!!!:icon_bum: :smt040 :smt025 :smt041

a pugnette, ovvio!
PS: mitico il sorcio!!!:))

Vi siete scordati, giustamente, di Fragolone in quanto unico vero professionista , risposta fulminante, cultura musicale eccellente, faccia alla Walter Chiari…praticamente il mio idolo, arrivò ad indovinare perfino “Winchester Cathedral”…

Beh quando c’era Fragolone il programma era ancora serio…ho addirittura pianto quando ha perso… :oops:

ha partecipato anche un ragazzo che veniva nella mia scuola (ragioneria) arrivando in finale, ma non mi ricordo come si chiama… :confused: non è una gran perdita