V Visitors il remake della omonima serie

Torna sugli schermi usa una delle serie di successo degli anni '80

Intanto vi linko i primi 9 minuti andati in onda http://www.youtube.com/watch?v=iFzt-a-GWq0&feature=player_embedded

La nuova serie prevede molti cambiamenti a partire dai ruoli dei diversi personaggi su tutti Diana … ma attendiamo di vederlo in Italia ;):lobster::lobster::lobster:

possiamo attendere…però non so se avrà lo stesso fascino della serie tv…ma sti americani non hanno più fantasia???

visti i primi 2 episodi…
la nuova diana è fighissima …
e la faccia della sua spalla maggiore è davvero buffa… ma chi è quel tipo?
non male gli effetti speciali…
per ora piu’ che sufficiente direi…

Una delle delusioni più grosse dell’ultima stagione televisiva. Peggio ancora della botta di Flashforward.

ma quanti episodi hai visto?
flash l’ho abbandonata all '8 … abbastanza schifosa…:slight_smile:

Ho visto i primi due, il pilot mi ha abbastanza intrigato, il secondo episodio mi ha smorzato un po gli entusiasmi, vedremo…

le parti pallose sono quelle del figlio della tipa di Lost(la sbirra dell FBI)
ma il resto non è malvagio per ora…

Per il momento è abbastanza deludente a livello di idee, inoltre i personaggi sono piuttosto banali e poco coinvolgenti.

Discreta l’atmosfera, notevoli gli effetti speciali.

Pensa, a me ha dato la sensazione opposta… :slight_smile:

Da bambino ero letteralmente innamorato di Diana… :smiley:

Questa attrice sembra in parte, anche se la sua figura non appare ancora particolarmente delineata.

Io ho provato a vederlo , ma non ho retto per piu’ di due puntate , in quanto la serie originale , secondo me , è irraggiungibile e poi non capisco il continuo andare a rifare " serie vecchie e di successo "…d’accordo che le idee latitano ( già tremo al pensiero del nuovo film su " A-Team " ! ) , però caspita…un po piu’ di fantasia non guasterebbe…e concludo inneggiando alla vecchia serie : W THE ORIGINAL VISITORS MADE IN 1983 !!! :slight_smile: